Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simonespe
in serata da monte Faito....(Penisola Sorrentina)
un saluto a tutti.... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.3 KB
Mitia
un posto sicuramente stupendo e di rara bellezza. mi piacciono molto i controluce e questo me gusta anche se qualcosa nella composizione qualcosa rivedrei...non mi convince del tutto...manca un pò il soggetto. parere prettamente personale.

posto in cui dare sfogo sicuramente alla propria vena artistica...specie al tramonto o all'ora blue.

mitia
maurus
Bello come sempre il tramonto con le sue cromie, tuttavia, a mio parere, sole ed orizzonte centrale hanno reso lo scatto piatto e poco dinamico.


Potresti provare con un crop sfruttando gli alberi come una cornice.


.... belli i colori e buono il controluce.


...alla prossima.Ciao.
mirko_nk
Ciao.

Situazione molto bella. Hai ben incorniciato il sole ed il suo riflesso, trasmettendo molto bene l'atmosfera del momento... scura e morbida...

A livello compositivo, forse se era possibile, avrei preferito una inquadratura più verso destra. La parte sinistra dopo l'albero la trovo poco utile alla foto...
Massimiliano C. Scordino
L'atmosfera e favolosa e ben ripresa ....

sulla compo anche a me non convince molto la parte la sx .... un taglio quadro a mio avviso potrebbe bilanciare il tutto ....!!!

complimenti ...!!!
wabe47
Bella l'atmosfera. Sulla compo, come è già stato detto, la parte sinistra è 'poco utile alla foto'.
simonespe
grazie a tutti per i suggerimenti...
in effetti avrei dovuto stringere di più...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 177.1 KB

questa è stata fatta dallo stesso posto lo stesso giorno...
volevo isolare quell'albero e l'ho dovuto tagliare li sulla sinistra...era praticamente attaccato ad altri...peccato
mirko_nk
Peccato non poterlo isolare. A questo punto, perché non provi a stringere di più. tagliandolo in maniera più decisa. Ho provato e per me migliora... Se ti va magari prova anche te e dicci che ne pensi...
smile.gif
alessandro.sentieri
Bella l'atmosfera in entrambe le foto, preferisco la seconda anche se proverei a seguire il consiglio di Mirko.

Saluti
Ale
albè
Nella prima tutti quei rami creano un pò di confusione, anche se il riflesso sul mare è bellissimo, la seconda è molto più pulita e per me si fa meglio apprezzare.

Bravo, due ottime foto.

Ciao Alberto

banzai85
Ciao...a me piacciono tutte e due, che si fanno apprezzare per la buona gestione del controluce...peccato che nella seconda hai tagliato l'ultima fronda a sinistra della sagoma dell'albero...sulla prima, invece, proverei anche io a fare qualche taglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.