Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
georgevich
Giornata particolare la mia....D2HS ed il 300 Vr alla loro prima uscita da findanzati
x un provino di quelli difficili.....Due whippet in piena corsa
georgevich
Dopo 650 mt di un zig zag da apura, una siepe a ritmo costante dalla partenza all'arrivo ecco la massa di muscoli che si contrae x la frenata
serdor
Bella, mi piace molto, complimenti bella inquadratura e tempismo dello scatto.
wink.gif

Un saluto
Sergio
serdor
opss! sono due, buona anche la seconda, anche se la prima la preferisco.

Ciao
Sergio
georgevich
I proprietari, felici di farli correre ma preoccupati di vedere i loro bene amati poter
farsi male.....si caricano come delle mole per poi saettare in avanti con missili terra aria
georgevich
Cosa aggiungere....una frenata del genere penso sia a rischio di una rottura di qualche gamba o tendine in un umano....
georgevich
Tra il nostro ormai noto cercatore di tartufi Arnaud che essendo cucciolo puo solo correre dietro uno straccio tirato da una canna da pesca....presente ed irrequieto
ho completamente dimenticato di fare i settaggi x l'afc....sparando raffiche su raffiche che con mia sopresa sono riuscite con un buon 70%....incredibile e che resa cromatica....sto meditando parecchio.....
Eccone altri due in corso...che plasticità
oesse
mi e' capitato raramente di vederli correre ma sono di una eleganza, leggerezza e velocita' straordinarie. Anche la ripresa non e' niente male!
Belle bestie!!

.oesse.
georgevich
Sono i cani del vento......bellissimi
georgevich
Queste signori sono le mie due gioie......
georgevich
Scusate
brunoidini
Bellissime foto!!
gongolo
Ma la scelta di oscurare (sfuocare) il (noto) marchio della busta di cibo per cani è per non far della pubblicità gratuita?!?! rolleyes.gif

Francesco
padrino
Vladi, questa non la sapevi...IO ADORO I CANI!!!!! rolleyes.gif
Mamma quanto sono belliiii!!! La mia è solo una piccola yorkshire, vecchietta ma tanto vispa...Prima o poi aprirò un 3d su di Lei!!! laugh.gif

Che dirti...Belle le foto e Bellissimi i soggetti!!!
Grande Vladi...La prima è quella che preferisco...però in fondo mi sono piaciute davvero tutte!!! laugh.gif
F.T.
Ciao Vladi,
grande prova ottenuta con i tuoi giocattoli Nikon...i cani sono bellissimi... mi e piaciuta la prima ma anche le altre.... bella quella dei due a pelo lungo... anche il particolare della zampa è veramente notevole.

Complimenti per tutto, foto bellissime, bravo Pollice.gif
__Claudio__
Ciao Vladi,
secondo me alcune delle inquadrature sono davvero buone, vedi ad esempio quella del cane in frenata, dall'accoppiata che hai usato però, sono sincero, credo potevi tirar fuori una qualità complessiva migliore. Vedo molti mossi e micromossi che inficiano molte foto che potevano essere migliori a parer mio. Anche alcuni tentativi di panning non mi sembrano molto riusciti. La profondità di campo è sempre ridottissima segno che l'ottica è stata sempre usata al diaframma più aperto e questo crea dei fuori fuoco davanti e dietro ai soggetti che contribuiscono a rendere le foto meno gradevoli di quanto potessero essere.
robyt
Ciao Vladi,

soggetti interessanti........però huh.gif .... devo ammettere che quanto espresso da Claudio mi trova concorde.

La migliore ?
sicuramente l'ultima, ma i motivi sono altri wink.gif

un caro saluto

p.s.
Non sapevo corressero anche gli afgani, credevo fossero ormai relegati ai salotti.
georgevich
Le specie di levrieri sono 10 e corrono tutte....
Grazie per le critiche...sono molto costruttive e sicuramente una volta presa la mano con loro...i cani...sapro fare di meglio
brusa69
Ciao Vladi,
certo che per fotografare questi soggetti bisogna farci la mano eh!
Fedro
Che animali magnifici! ogni volta che li vedo mi emoziono ! Devo trovare l'occasione di accompagnarti ad uno di questi raduni!

Devo ammettere che i soggetti amaliano talmente tanto da far passare, in prima battuta, in secondo piano qualche difetto di ripresa: i consigli di Claudio sono molto condivisibili, e sono certo che nelle prossime uscite vedremo questi spelendidi compagni degli uomini sempre più valorizzati.

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.