Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
padrino
Buonasera Ragazzi...

Prima ero a casa ed è iniziato a piovere...
Mah...Ho pensato...Divertiamoci dieci minuti...E così ho fatto...Mi sono divertito un pò con il diaframma a f2...Vediamo cosa è uscito fuori...
Niente di particolare, intendiamoci...Tutti scatti semplici semplici, però mi è venuta voglia di condividerli con Voi....

Dalla mia camera....la prima pioggia....
padrino
...Una pioggia molto molto leggera...Così ho avuto l'opportunità di stare fuori al balcone, anche...Non ho una bella vista, anzi...allora ho preferito puntare il fuoco su altro...
padrino
...Mi piace quando la pioggia scende in maniera dolce...Si, mi piace...Mette pace...Mi attrae guardare tutto attraverso l'acqua...Tutto così...sfocato...
padrino
...Certo che ho davvero una vista brutta, da casa...Solo macchine, traffico, palazzi...e neanche dei più belli...Vabbè..allora sfochiamo tutto... laugh.gif ...
padrino
...Vabbè va....Torniamo dentro...Si si...Torniamo nella mia camera e rimettiamo al proprio posto la macchina....uuuuhhh....Che carina quella gocciolina che scende dalla serranda...Ok...L'ultimo scatto....
oesse
buona la prima e la terza ... finora. E la quinta
Lente?

.oesse.
padrino
Ok...Finito...Vi chiedo scusa per la banalità dell'argomento e per la semplicità degli scatti, però a volte anche le cose più semplici possono rendere gradevole la visione di una foto...o no? laugh.gif
Bruno L
Sono daccordo, a volte nelle semplici cose che abbiamo intorno, possiamo trovare dei buoni spunti. La 5 è quella che preferisco! Pollice.gif

saluti
Bruno
cratty
Belle e molto particolari. Pollice.gif
TI diro anche la quarta un po' incasinata ma mi intriga... bella!
Saluti
bluemonia
Belle... soprattutto quelle in B/N!!

ciau wink.gif
oesse
ma a quanti ISO hai scatato??

.oesse.
F.T.
Complimenti anche da parte mia tutte belle con una aprticolare preferenza ai B/N.. veramente molto interessanti.

Bravo, bravo, bravo Pollice.gif
georgevich
Interessanti Giuseppe.....quelle in B/N poi.... smile.gif
Betterman
Beh che dire, complimenti, un elemento così semplice e foto così particolari, bravo!
padrino
QUOTE(oesse @ Jun 19 2005, 09:27 PM)
ma a quanti ISO hai scatato??

.oesse.
*



Ciao Marco...Ho scattato a 100 iso, se non erro!! Solo uno scatto a 1600 ma non mi pare sia uno di quelli che ho inserito!!!
Perchè questa domanda??? Qualsiasi cosa Tu veda di strano, è tutto frutto della post-produzione!!! laugh.gif
Vabbè, non è che ho fatto molto...Ho aggiunto quel pizzico di disturbo per rendere i B/N più gradevoli e ho sparato il contrasto e ppoi giocato con la saturazione per gli scatti a colori..Niente di che!!! laugh.gif

Cmq grazie grazie grazie a Tutti!!!
Fabio Capoccia
Padrino... foto molto interessanti. A volte da un nonnulla.... Pollice.gif complimenti per lo spunto.

_ROY_

Veramente interessante l'approccio...complimenti...
adesso però non lo abbandonare, appena puoi portalo avanti, aspetta la prossima e scatta ancora...Preferisco quelle in B&N...
se posso fare una critica hai un po esagerato con la grana in alcune anche perchè ho visto che hai contrastato parecchio quindi sarei stato un po piu "leggero"...
continua cosi e facci vedere qualche altro scatto piu avanti Pollice.gif ...
sperando che non piova proprio nel week end wink.gif

Bye

Roby
__Claudio__
Mi piace comunque l'approccio che hai avuto. La mia preferita è la 5.
Nicola Verardo
voto anch'io la 5 , non dico bella, ma interessante ottimo lo studio in PS:
jena81
RIVOGLIAMO il padrino libero!!!!!!!!!
ludofox
Interessante!
la capacità di trasformare in immagini particolari (inquadrature, tagli, postprod.) qualcosa che ormai sfugge alla nostra attenzione (tanto ne siamo abituati) è sempre qualcosa che mi intriga.
sergiopivetta
QUOTE(ludofox @ Jul 4 2005, 06:44 PM)
qualcosa che mi intriga.
*


...
sergio
serdor
E bravo o padrino biggrin.gif
Complimenti scatti non banali, la mia preferita è la prima.

Un saluto
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.