Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Ciao Manuela, e benvenuta nella sezione matrimoni. smile.gif
Molto carino l'attimo ripreso. Le bimbe che sembrano dire agòi sposi "affrettatevi, che siete rimasti indietro!"
peccato per quell'ombra del cavo elettrico che taglia la foto in due.
una curiosità, la vignettatura l'hai creata apposta o è una conseguenza del grandangolo?
Nel primo caso, è vero che Adams aggiungeva una piccola cornice scura per concentrare lo sguardo sul soggetto, ma in questo caso gli sposi sono troppo decentrati e cadono proprio nella zona d0ombra.
Una piccola schiaritina non gli farebbe male, anche in considerazione dell'alto contrasto.
Manuela Innocenti
vignettatura e grana sono aggiunte da me in post, per l'ombra del cavo ho pensato di lasciare tutto come ripreso, nature... grazie per il tuo commento Buzz smile.gif
Questa è una foto "volante" scattata mentre ci spostavamo per fare altre foto, ma mi piace appunto per l'istante colto al volo.
Francesco Portelli
Manuela mi piace molto questo scatto! Mettine altre, sono curioso!
biga1
ha me sinceramente mi garba , una foto semplice naturale ma nello stesso tempo originale.

Ciao,Andrea
Manuela Innocenti
Grazie...
ne aggiungo qualche altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marce956
La prima è veramente particolare, gradevoli davvero anche le altre...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.