Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Ripescaggio dall'Hd, le giornate sono troppo calde e troppo afose Pollice.gif .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.5 KB
Mitia
lo scatto mi piace, però mi pare un pò troppo chiuso...
mitia
Massimiliano Piatti
QUOTE(Mitia @ Jul 15 2010, 08:50 PM) *
lo scatto mi piace, però mi pare un pò troppo chiuso...
mitia


Concordo e aggiungo che forse toccando il cielo con una maschera la foto riacquista vigore
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vincenzo ....


lo scatto ha del potenziale che con due ritocchini saltano fuori ...

personalmente farei un leggero corp sotto per far coincidere la strada con l'angolo del frame e rivedrei un attimo la conversione sia sulla luminosita' che sui bianchi nel cielo ...!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie agli amici che hanno voluto lasciare un commento. Giustamente vi siete chiesti perche' i colori sono cosi' scuri e " chiusi". Il mio intento era quello di creare una specie di scatto notturno, simulando un 'illuminazione Lunare.
albè
Può essere un'idea anche se una schiaritina forse.....non ci starebbe male.

Ciao Alberto
Vito.Coppola
QUOTE
Il mio intento era quello di creare una specie di scatto notturno, simulando un 'illuminazione Lunare.


Personalmente ci sei ben riuscito Vincenzo....una foto che sa di tanto mistero e fuori dal normale.... Pollice.gif


Ciao
Vito
dario-
Ciao Vincenzo, si inizialmente m'è sembrato troppo scuro pure a me, poi però leggendo le tue riflessioni l'ho rivisto ed in effetti l'idea di una foto nottura potrebbe anche andare, però forse una leggere apertura dei bianchi si poteva anche dare. La foto comunque a me piace è come una ricerca diciamo malinconica e inquieta interiore.

Ciao
Dario
bruco82
Vincenzo...a me piace parecchio...bella DARK...mi piace proprio...bravo! forse avrei fatto partire la strada dall'angolo in basso del frame...ma è una pignoleria

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie anche agli ultimi interventi Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ciao Vincenzo, per me, perdona la sincerità, l'esperimento non è riuscito.
Non lo vedo molto lunare, ma solamente troppo scuro, io lo rilavorerei con un taglietto in basso e una ritoccatina alla curva.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Perdonarti per cosa? Ti ringrazio per l'onesta e la sincerita'. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.