Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alexdelarge77
ciao a tutti..
scusate il disturbo...ma sarà il caldo..sarà che non l'ho mai fatto prima..vi chiedo un piccolo aiuto

dovrei creare un contorno da una froma personale di photoshop cioè...

quando uso lo strumento forma personale e ad esempio creo un stella,la forma viene riempita del colore di sfondo...

a me servirebbe poter creare solo il contorno della stella e lasciare l'envetuale sfondo visibile
scegliendo lo spessore del bordo


come dovrei fare???

grazie a tutti come sempre!!!

alex
Giorgio Baruffi
Ciao,

quando tu selezioni lo strumento forma personale (ma anche gli altri), in alto, nella barra dove ci sono tutte le icone relative allo strumento scelto, troverai una piccola icona con un pennino, un contorno con dei quadratini, ecco, deve essere "spuntata" quella... poi tracci la tua forma...
alexdelarge77
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 15 2010, 04:32 PM) *
Ciao,

quando tu selezioni lo strumento forma personale (ma anche gli altri), in alto, nella barra dove ci sono tutte le icone relative allo strumento scelto, troverai una piccola icona con un pennino, un contorno con dei quadratini, ecco, deve essere "spuntata" quella... poi tracci la tua forma...



ciao giorgio...
ho provato come dici tu ma la forma è sempre piena..

io dovrei poter far vedere lo sfondo della fotografia e modificare lo spessore del contorno


Giorgio Baruffi
per il contorno stiamo lavorando!!! (o meglio, sto impazzendo!)

ma per il resto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.