Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
monne
ciao a tutti...
stamattina per motivi vari ed eventuali mi son dovuto alzare molto presto...cosi prima di recarmi in ufficio, visto che era una calda e bella mattina, ho deciso di godermi la mia città in un orario un po insolito per me..tra le 4 e le 7 del mattino...
zero turisti e tutto il tempo di fermarsi ad OSSERVARE con calma quello che vedo tutti i giorni andando a lavoro...

ed è uscito questo scatto..

che ne dite? può piacere? laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 803 KB

attendo commenti e critiche...

saluti da Praga! Pollice.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Hai fatto benissimo a scattare in questo orario insolito... La bellezza delle prime ore del mattino non ha prezzo.
Buono questo scorcio, ben realizzato. Visto che il cielo è poco interessante, personalmente farei un crop per recuperare una foto formato panoramica, eliminando sopra e sotto...

Se ti va prova e facci vedere...

P.S.: hai anche altre foto?...
monne
ciao Mirko, grazie per il consiglio, effettivamente un taglio panoramico ci starebbe meglio.
stasera appena arrivo a casa ci lavoro un po...

altre foto ne ho, ma hanno come soggetto la mia auto (visto che ero in giro ho realizzato un po' di scatti per un concorso del bmw serie 1 club rolleyes.gif )
vedo se riesco a postare qualcosa senza auto! smile.gif
banzai85
QUOTE(monne @ Jul 15 2010, 09:55 AM) *
ciao Mirko, grazie per il consiglio, effettivamente un taglio panoramico ci starebbe meglio.
stasera appena arrivo a casa ci lavoro un po...

altre foto ne ho, ma hanno come soggetto la mia auto (visto che ero in giro ho realizzato un po' di scatti per un concorso del bmw serie 1 club rolleyes.gif )
vedo se riesco a postare qualcosa senza auto! smile.gif

Concordo con Mirko...un taglio pano gioverebbe sicuramente all'immagine...aggiungerei anche una toccatina alla curva e una passatina di scherma brucia nella facciata del palazzo sulla sinistra che è un po' troppo luminosa...
maurus
Ciao..sono d'accordo con Mirko per l'intervento, inoltre ravviverei il colore del cielo.

..Ottimo il momento...ben colto Pollice.gif





monne
oook! smile.gif
allora la rivedrò secondo i vostri preziosi consigli! smile.gif))
Mitia
i consigli dati sono ottimi e sottoscrivo.
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

aprrezzare al mattino presto i panorami qualsiasi essi siano e' bellissimo ....!!!


la tua foto e' interessante ma le condizzioni meteo non ti sono state favorevoli rendendo la foto un po' piatta ....!!!

seguirei il consigli del formato pano ....!!!!
Max Lucotti
Ottima l'idea degli scatti all'alba. la luce è sempre magica!
monne
ecco la foto rivista secondo le vostre preziose indicazioni!! smile.gif

va un po' meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 646.4 KB
hasitro
QUOTE(monne @ Jul 19 2010, 10:57 PM) *
ecco la foto rivista secondo le vostre preziose indicazioni!! smile.gif

va un po' meglio?

Ingrandimento full detail : 646.4 KB


Bella cartolina!
complimenti

Ciao Stefano
wabe47
Molto bello il taglio pano, rende di più
Mitia
molto meglio nel taglio panoramico...
mitia
monne
dai son contento di esser riuscito a migliorarla grazie alle indicazioni degli esperti! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.