Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sferro
Tramonto di qualche sera fa................
due foto unite per doppia esposizione al cielo e al terreno
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1 MB


Dispositivo: NIKON D300
Lunghezza focale: 42 mm 16/85 nikon
Diaframma: f 13
Tempo di posa: 1/25 sec
Modalita' di esposizione: Aperature Priority
Orientamento: Normal (O deg)
Compensazione esposizione: -0.33333333333333 EV
Flash: No Flash
Cavalletto
Gufopica
Un tramonto ben eseguito, piacevole da vedersi.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

l'atmosfera c'e' tutta e la location anche se classica e sempre piacevole ....unico appunto avrei decntrato un po' a dx la rotobol ....!!!

complimenti ... Pollice.gif
wabe47
Avrei decentrato la rotoballe a sinistra. Bella comunque l'atmosfera
carmine esposito
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 13 2010, 10:13 PM) *
Ciao ...

l'atmosfera c'e' tutta e la location anche se classica e sempre piacevole ....unico appunto avrei decntrato un po' a dx la rotobol ....!!!

complimenti ... Pollice.gif


sono daccordo
Mitia
cromie e luce morbida ci sono tutte..mi piace...forse si poteva spostare decentrando la rotoballa.da provare con taglio quadro.

Pollice.gif

mitia
sferro
QUOTE(Mitia @ Jul 14 2010, 06:52 AM) *
cromie e luce morbida ci sono tutte..mi piace...forse si poteva spostare decentrando la rotoballa.da provare con taglio quadro.

Pollice.gif

mitia


Grazie a tutti del passaggio .... ho pensato anche io di decentrare un pò di più la rotoballa ma tagliavo il sole che tramontava che volevo si vedesse.... comunque grazie per i suggerimenti sempre costruttivi e provero anche il taglio quadrato.

rabippo
Ciao Stefano, complimenti per la foto, molto bella, soprattutto i colori, forse avrei tolto qualcosa sotto..per i miei gusti..
Ciao
Daniele

P.S. ti vedo poco al club d300, o sbaglio..
finasteride
Ciao, anche se la composizione non mi fa impazzire la trovo comunque gradevole, invece credo che sei stato molto bravo nella gestione della luce che ti ha donato dei colori veramente piacevoli. Complimenti.

Saluti.

Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.