Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Scenari estivi.....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.1 KB
Vincenzo.Cicchirillo
La composizione ci potrebbe anche stare, sicuramente la stessa foto al tramonto avrebbe fatto tuttaltro effetto, la luce e' troppo dura e' ha reso tutto un po' piatto.
Totò Toscano
Ciao Vincenzo lo sò per la luce, infatti era di mattina verso le ore 11....intanto rinunciare allo scatto non mi và....... hmmm.gif e quindi scatto rolleyes.gif ciao e grazie per il tuo commento.
Totò Toscano
Sicuramente questa che è stata eseguita al tramonto....và meglio......o no....ditemi un pò voi.... unsure.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 238.2 KB
Totò Toscano
....permettetemi di fare un'atro post...... texano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.5 KB
Totò Toscano
.....anzi questa foto forse è più interessante.....ultimo post ovviamente.... messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.6 KB
Massimiliano C. Scordino
Toto' la seconda è la migliore della serie ...!!!

l'ultima la convertirei in BN ....


complimenti .... Pollice.gif
Totò Toscano
Grazie tante Massimiliano, tu puntualmente dai sempre la "dritta" sui miei post..... rolleyes.gif
wabe47
La prima è ben composta, la seconda è la mia preferita.
banzai85
Ciao Totò...la seconda è anche per me la migliore...proverei solo a fare u taglio pano, togliendo un po' di cielo ma lasciando assolutamente il gabbiano...le ultime due invece sono proprio rinfrescanti, visti i 18000 gradi che ci tormentano in questi giorni...
Totò Toscano
Grazie Fabio per la tua attenzione..... e il tuo commento rolleyes.gif
maurus
Ciao Totò, il tramonto è sempre suggestivo per i colori caldi che restituisce ma anche il primo scatto non mi dispiace in quanto riesco a sentire la spensieratezza del momento.


mi piace il tramonto ma guardo volentieri anche il primo scatto.


...alla prossima.

P.S. ho commentato su clikon un tuo precedente scatto in quanto inspiegabilmente non riuscivo ad aprire la discussione nella sezione. Ciao.
Totò Toscano
Grazie tante Maurus rolleyes.gif rolleyes.gif
andreabow
la seconda mi piace le altre soffro un pochino
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.