Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Durante qualche giorno di mare con la famiglia nei pressi di Tarquinia mi ci è scappata anche una mezz'ora di libera uscita e questo è il risultato
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.4 KB


ciaoooo
Mitia
atmosfera molto intima e compo per me corretta. bello scatto che dona molta tranquillità.
bravo a esserti preso quella mezz'ora.
mitia
Massimiliano C. Scordino
ciao ....

A me questo scatto piace davvero molto ...il ramo non e' molto definito ma e una conseguenza dei tempi lunghi e del movimento dovuto alle onde ....!!!

bellissima l'atmosfera che hai colto .... Pollice.gif

complimenti .... Pollice.gif

PS. cancellerei quel ramo in secondo piano che un po' mi distrae ....!!!
wabe47
bella l'atmosfera, trasmette tranquillità.
jabhack
Immagine stupenda, poetica e delicatissima. La adoro!
Concordo anch'io che guadagnerebbe ancora qualcosa clonando il ramo in fondo a destra.
Complimenti!
banzai85
Per me un'immagine bellissima...quasi un quadro...con il ramo in primo piano velato e indefinito che accresce l'atmosfera...bellissimo il wb e la dominante magenta che attraversa il cielo...riguardo al secondo ramo, forse lo clonerei anch'io, facendo però attenzione ad eliminare anche il riflesso sull'acqua...sennò ti rimane il riflesso di un oggetto che non esiste più...
kop
Vi ringrazio per la visita ed i commenti,siete molto gentili!!!
ciaooo


Giacomo.B
Bella! mi piace la tecnica, la composizione ed i colori, hai realizzato uno scatto validissimo! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
albè
Bravo Flavio, quello che mi piace di più in questa foto oltre l'ottima composizione sono quei colori pastello che le danno un'effetto quasi pittorico.
Molto bella e delicata.....di nuovo bravo.

Ciao Alberto
dnovanta
ciao Flavio


.....ma come..... blink.gif
io per fare una foto cosi' devo prepararmi psicologicamente e materialmente.....la settimana prima!!! messicano.gif

complimenti.
bellissima!!! laugh.gif

Bianca
enrico lasio
Adoro i tempi lunghi nelle foto di mare per l'aspetto etereo e onirico che conferiscono alla scena.
Sei stato bravissimo.

ciao, Enrico
bruco82
ciao..io a differenza degli altri non amo molto la post che hai fatto..tutto questo effetto fluo...troppo ovattato...no?

ciao
Luca
dario-
Mi uniosco alla lista dei complimenti Pollice.gif bellssimi colori e grande atmosfera.

Bravo

Dario
maurus
Atmosfera molto tranquilla e cromie delicate molto belle.

Mi piace Pollice.gif .

Ciao
mirko_nk
Ciao, anche a me non piace la post. Per il resto mi piace moltissimo e sarei curioso di vederla con una interpretazione più normale... secondo me ha del potenziale questa foto...
kop
Ecco la versione senza "ovatta" ed un po' più grande

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 571.3 KB


ciaooo
mirko_nk
Per me molto più bella... Pollice.gif
Max Lucotti
oh che bella, nella seconda versione è stupenda!
Massimiliano Piatti
Vado controcorrente.....mi piace la prima versione,quella postprodotta per intenderci la trovo piu' introspettiva con un'atmosfera particolare dettata dai colori morbidi e tenui.
Anche la seconda mi piace ma la trovo molto normale non mi comunica come la prima.
Foffonews
Preferisco la seconda versione, molto rilassante!!
angelo d'antonio
Foto stupenda come si ottiene l effetto spuma tempi lunghi? ciao
Nik81
FANTASTICA!! adoro le foto con questo effetto!!! e poi i colori sono stupendi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.