Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
claudiomoradei
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco un SB900 ed ho una D700. Ho fatto alcune prove utilizzando il flash come remote pilotandolo dalle funzioni della macchina e tutto ok.
Quando pero' lo inserisco sulla D700 commutandolo su "ON" o su "Master" posso modificare i settaggi solo dal display del lampeggiatore. Volevo chiedervi se è effettivamente cosi' oppure si puo' continuare ad intervenire dalla macchina. E se si come?

Ciao
Grazie in anticipo
Claudio
claudiomoradei
E' una domanda particolrmente stupida che non merita oppure veramente nessuno mi sa rispondere?
ang84
Tranquillo piano piano ti risponderanno e intanto comincio io. I settaggi con il flash innestato sul corpo macchina puoi farli sia dal flash stesso ,che dal pulsantino di settaggio flash della D700 ,sul manuale è riportato che ciò che modifichi con il pulsantino flash ,viene poi ripartito anche sull'SB900 ,quindi staratura intenzionale e compensazione flash puoi farlo sia da macchina che da flash. Spero di esserti stato abbastanza chiaro e lascio spazio ai "boss" wink.gif
claudiomoradei
Ok grazie!
I parametri modificati dalla d700 variano anche se nel display del flash non vedo nessuna modifica?
ang84
QUOTE(claudiomoradei @ Jul 14 2010, 03:48 PM) *
Ok grazie!
I parametri modificati dalla d700 variano anche se nel display del flash non vedo nessuna modifica?


Si certamente ,sono riportati sul display superiore della macchina!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.