Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alecetra
Ciao!
Foto scattata al Morteratsch, in Svizzera, per sfuggire al caldo opprimente di questi giorni!
Purtroppo però il ghiacciaio era chiuso per pericolo di crollo.. prova dei ramponi rimandata! smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Saluti,
Alessandro
Max Lucotti
La parte alta è molto interessante, meno la mulattiera sassosa.
ps.. decisamente troppa MDC wink.gif
hasitro

... sembra una location interessante, .... la foto un pò meno ... dry.gif

non hai qualche altro scatto?

Ciao stefano
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...la location e' molto ineteressate lo scatto come gia' detto non e' molto curato nella composizione .... il primo piano e' poco interessante e occupa troppo spazio ....!!!


se hai altri scatti mettili ....!!!
alecetra
Grazie per i commenti,
Questa?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Saluti,
Alessandro
Vincenzo.Cicchirillo
Questo masso in primo piano blocca troppo lo sguardo, la location e' sicuramente interessante ma difficile da fotografare ( si tratta di una zona molto arida e probabilmente senza tanti spunti fotografici che rendono difficile la composizione ). Personalmente aspetterei di accedere ai ghiacciai.... l'ambiente e' sicuramente piu' interessante e suggestivo. Pollice.gif
banzai85
Come ti hanno già detto, la location è assolutamente favolosa, e mi piacciono anche le cromie che hai ottenuto (meglio nella prima)...riguardo alle composizioni, la prima soffre di un primo piano decisamente vuoto, mentre la seconda esattamente all'opposto...il masso è un po' ingombrante, però, a mio parere, non disturba comunque più di tanto...quindi voto sicuramente per questa...

Come ti hanno già detto, la location è assolutamente favolosa, e mi piacciono anche le cromie che hai ottenuto (meglio nella prima)...riguardo alle composizioni, la prima soffre di un primo piano decisamente vuoto, mentre la seconda esattamente all'opposto...il masso è un po' ingombrante, però, a mio parere, non disturba comunque più di tanto...quindi voto sicuramente per questa...secondo me è comunque da provare un taglio quadro dall'alto sulla prima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.