Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Ciao a tutti, circa due settimane fa una giornata non tipicamente estiva è stata l'ispirazione per questo B/N.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB


Saluti.

Massimiliano
finasteride
Ok, ho capito, a volte il silenzio vale di piu' di mille parole dry.gif

Alla prossima.

Massmiliano.
dnovanta
in realta'.....
l'inverno ormai ci sembra una cosa....inverosimile(viste le temperature!!) messicano.gif

la foto e' bellissima,
da aprire assolutamente!!!
e l'orizzonte contrastato con quel bel nero pieno fa veramente la differenza Pollice.gif

(direi anche rinfrescante!!!! wink.gif )

ciao

Bianca
Totò Toscano
QUOTE(finasteride @ Jul 11 2010, 06:39 PM) *
Ok, ho capito, a volte il silenzio vale di piu' di mille parole dry.gif

Alla prossima.

Massmiliano.

Certe volte capita, a me è capitato pure.......per lo scatto ti dirò che mi piace l'effetto movimento acqua in contrapposizione alle pietre che stanno li davanti e poi hai dato un bel taglio allo scatto....una foto piacevole a guardarsi, ciao e buona giornata. rolleyes.gif
maurus
Bella foto, se ci fosse stata una piccola barca all'orizzonte avrebbe fatto da ciliegina.

Ciao

PS ...sulla conversione lascio agli esperti.
Vincenzo.Cicchirillo
La composizione sembra be eseguita, ottima anche la dinamica della scena. La conversione potrebbe essere migliorata chiudendo piu' sui neri. Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

ottima la compo e la scelta dei tempi di scatto ... per il BN io lo contrasteri un po' di piu' e rivedrei un po' i neri ...!!!

nell'insieme una foto ben fatta ...!!!


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 12 2010, 03:49 PM) *
Ciao ....

ottima la compo e la scelta dei tempi di scatto ... per il BN io lo contrasteri un po' di piu' e rivedrei un po' i neri ...!!!

nell'insieme una foto ben fatta ...!!!
complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

Assolutamente d'accordo...appena l'ho aperta ho pensato: bello il movimento, ma bisogna assolutamente tirare fuori i neri, che così tendono un po' troppo al grigio...
finasteride
Grazie a tutti per i passaggi e per i consigli, ho provato a seguire i vostri suggerimenti per quanto rigurda i neri ed è uscita fuori questa:Clicca per vedere gli allegati
Pensate che sia migliore?
Grazie in anticipo.

Massimiliano.
dnovanta
QUOTE(finasteride @ Jul 13 2010, 12:50 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi e per i consigli, ho provato a seguire i vostri suggerimenti per quanto rigurda i neri ed è uscita fuori questa:Clicca per vedere gli allegati
Pensate che sia migliore?
Grazie in anticipo.

Massimiliano.


ciao Massimiliano

a me piaceva anche la prima,
ma questa.....WoW!!!
complimenti!
Bianca
banzai85
La versione rivista secondo me è ottima...complimenti...
NikFly
Ciao Massimiliano,

non saprei quale scegliere, sono entrambe molto belle! Forse la versione più contrastata la rende più "drammatica". Buonissima, come al solito, la scelta del tempo.

Complimentoni! wink.gif

Stefano
filo.m
MOlto bella, tra le 2 preferisco la seconda!

Ciao
Gufopica
La seconda trovo sia più azzeccata
rabippo
Molto bella la seconda versione da te rivista, una foto che si lascia guardare, ottimo sia il tempo di scatto che il taglio..
Ciao
Daniele
finasteride
Grazie a tutti per gli ultimi interventi.

Saluti.

Massimiliano
bruco82
ciao...sicuramente ottima la seconda...bello..poi l'acqua in movimento è sempre un belvedere..tongue.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.