Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Toto Venti
Ho inviato tramite il mio rivenditore la macchina in LTR per una pulizia COMPLETA dal momento che oltre al sensore anche il mirino risultava notevolmente sporco...
Dopo 10 giorni la macchina è rientrata e il mirino è più sporco di prima, la lente di Fresnell sporchissima (la si vede guardando all'inverso) e il sensore ancora sporco.

Deludentissimo, non dico nulla solo perchè eccezionalmente (ma non era richiesto) l'intervento è stato effettuato in garanzia.
Giorgio C.
Ma almeno all'esterno te l'hanno pulita o ci sono rimaste le impronte di loro? messicano.gif
Solo una battuta wink.gif

Comunque ultimamente ho sentito troppa gente lamentarsi di loro...... mah!!

Ma il rivenditore cosa dice in merito?

Ciao

Giorgio
nippokid (was here)
QUOTE(Toto Venti @ Jul 9 2010, 06:56 PM) *
[...]
...non dico nulla solo perchè eccezionalmente (ma non era richiesto) l'intervento è stato effettuato in garanzia.

Ciao Toto Venti,

io invece non starei in silenzio, ma cercherei un riscontro presso l'assistenza. A prescindere dal fatto che l'intervento sia passato in garanzia o meno, se le cose stanno come dici e non ci possono essere altri fattori che possono aver causato la sporcizia dopo l'intervento stesso, "pretenderei" un intervento riparatore in tempi rapidi.

Detto questo, dato che il forum non ha alcuna correlazione con l'assistenza e non c'è nulla che si possa fare in questo contesto per la tua fotocamera, in ossequio al regolamento provvedo alla chiusura del topic ed al suo spostamento al Sushi Bar.

Il tutto con l'auspicio che tu possa ottenere soddisfazione presso gli interlocutori ed i canali dedicati.


Per qualsiasi chiarimento o richiesta di replica non esitare a contattarmi via MP. smile.gif


IPB Immagine


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.