Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
Mi piace molto questa bella profondita' di campo!!!!
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
Mirko ....MHHH ... hmmm.gif questo primo piano non mi esalta moltissimo ... !!!

bella la profondita' ma di per se la foto non mi attira ... rolleyes.gif

ovviamente IMHO ... texano.gif
alessandro.sentieri
Tecnicamente un si discute.
Il primo piano però garba pochino anche a me hmmm.gif

Saluti
Ale
Max Lucotti
Quella vecchia corda..
chissà quanti carretti ha tirato...
quanti nodi ha subito
quanti cani ha legato
quante mani l'hanno usata
riposa in pace, vecchia, cara, amica corda....

Hi hi hi messicano.gif

Eppure il sole non era particolarmente intenso... wacko.gif eppure se ne vedono gli effetti tongue.gif
Ennio78
ci abbiamo girato intorno molto a quella corda! :S xò effettivamente anche x le mie il risultato finale non mi esalta molto.

ennio
maurus
Bella la profondità, il luogo e la compo, un poco meno il soggetto del primo piano.


...primo piano che non intacca la foto fatta in maniera egregia come sempre. Pollice.gif

Ciao
dnovanta
vado controcorrente.....

a me piace la corda!
perche' come dice Max in quella corda ci sono tante storie.... biggrin.gif
soprattutto io ci vedo anche qualcosa che e' partito....ma tornera'

piuttosto avrei evitato le cose sulla sinistra che creano un po' di confusione. tongue.gif

per la profondita'....faccio senza ribadirlo!!!!

complimenti Mirko

Bianca
Vincenzo.Cicchirillo
Maf e cromie perfetti, il primo piano non piace tanto neanche a me.... addirittura vedo una compo un po troppo disordinata data la presenza dei rottami sulla Sx.
Foffonews
Qui in questo scatto ci vedo troppo "PRUDITO"....
Un me ne volere ma a me non mi dice un gran che!! wink.gif
bruco82
Mah...a me Mirkino non dispaice proprio...vuoi che mi piacciano le corde...vuoi che c'ero li...tongue.gif
comunque uan grande nitidezza e profondità...se c era un po di sole sul paesello sarebbe stata bellissima x me!

ciao
Luca
banzai85
Sarà che le corde me le immagino più in un porto a mare che in montagna, ma anche a me non entusiasma...soprattutto perchè, corda a parte, il piano su cui poggia è un po' troppo ingombrante per i miei gusti...
mircob
Be anch'io vado controcorrente, a me piace e molto; sarà anche vero che tanti elementi a volte disturbano, ma in questo caso per me descrivono bene la scena, forse perchè mi piacciono questi ambienti.
Poi anche nitidezza e colori sono ottimi.
Giacomo.B
Idea interessante, foto di ampio respiro anche il soggetto (corda) mi piace...personalmente pero' mi disturbano molto quei calcinacci che si vedono in primo piano sulla sinistra e mi fanno non convincere pienamente dello scatto..

saluti

Giacomo
Mitia
molto bella la profondità di campo, il primo piano non è molto esaltante.tecnicamente tutto ottimamente gestito
mitia
albè
Ciao Mirko, l'idea della corda mi piace, ma non mi esalta tutto quella lamiera in primo piano,
avrei messo la corda al margine.
Dello sfondo non si discute.

Salutoni Alberto
SteveZ
mmm... non mi convince a pieno... avrei scattato in verticale per eliminare i molti elementi di disturbo sulla sx. Inoltre mi sarei abbassato di più per dare maggior enfasi alla corda ma allo stesso tempo diminuire l'ingombro della lamiera.

Ciao, Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.