Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
katy.s
Ciao! Oggi ho provato a scattare qualche foto....niente di che, però sono curiosa di vedere un qualcosa anche di mio! Poi nei prossimi giorni ne pubblicherò di più belle, speriamo! Ciao ciao
rabippo
Ciao ti posso dare un consiglio, inizia a postare le prime fot nella sezione PRIMI PASSI, che ti daranno più di qualche suggerimento, o anche nel club D3000.
Ciao
Daniele
katy.s
QUOTE(rabippo @ Jul 8 2010, 10:41 PM) *
Ciao ti posso dare un consiglio, inizia a postare le prime fot nella sezione PRIMI PASSI, che ti daranno più di qualche suggerimento, o anche nel club D3000.
Ciao
Daniele

Si nota che non sono di casa????? Grazie per il consiglio! Ciao ciao
Maurizio Rossi
Ciao Katy visto che non sei una new entry

Sposto la tua discussione nella sezione adeguata dove puoi ricevere ricchi consigli

Welcome area -----> Primi passi
-missing
Un buon inizio, ma dagli un po' di luce.
katy.s
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 9 2010, 12:21 AM) *
Ciao Katy visto che non sei una new entry

Sposto la tua discussione nella sezione adeguata dove puoi ricevere ricchi consigli

Welcome area -----> Primi passi

Grazie mille!!!!!!!!!!
primoran
Ciao, anche secondo me ci voleva un po' più di luce, nel senso di un maggiore spazio intorno al soggetto (buono). Cominci bene, non ti scoraggiare e continua a scattare ed a mostrarcele. tongue.gif

Primo.
katy.s
QUOTE(primoran @ Jul 9 2010, 09:00 PM) *
Ciao, anche secondo me ci voleva un po' più di luce, nel senso di un maggiore spazio intorno al soggetto (buono). Cominci bene, non ti scoraggiare e continua a scattare ed a mostrarcele. tongue.gif

Primo.

Grazie per l'incoraggiamento!!!!!!! Sono un pò scettica!!!!! Sarà che ancora non mi trovo visto che prima ero abituata allo standard delle compatte.......sarà l'obbiettivo piccolino,18-55........speriamo bene!!!!!!!! Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.