Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
2e6
Ecco una delle primissime foto fatta con la mia Nikon D80 dopo 1 giorno di acquisto qualche mese fa...
Non sapevo ancora usare i vari comandi e regolazioni e non ho avuto tempo di farne piu di una
perché all'amico non piaceva essere fotografato... ma l'ho scoperto dopo tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 475.2 KB
Lo Sfrek
Come hai detto tu magari poteva essere regolata un pochino meglio, ma mi piace! wink.gif
scarpegialle
Ciao,
a me la foto piace molto,belli i colori,bello il mare sullo sfondo,bellisimo il cane....ma ti prego clona il guinzaglio!!! messicano.gif

saluti
sauro
angelo d'antonio
Ciao come inizio niente male bei colori bel cane
davidemartini.net
Vedo solo ora la foto, bella !
Pero' con il guinzaglio, mi ispira tristezza, solitudine ed abbandono.
Senza guinzaglio mi ispirerebbe rilassatezza, liberta' e, in generale, sensazione positive.
Se non ero il primo il tuo intento prova a clonarlo e toglierlo, e' un piccolo dettaglio ma nell'insieme puo' fare la differenza secondo me smile.gif
2e6
Ecco la foto clonata, magico Photoshop tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 491 KB
davidemartini.net
E si, proprio bella, foto e pp !
Complimenti smile.gif
Lollici
Bella! Pollice.gif
easycon69
Carinissimo il cucciolotto e buona la foto che lo ritrae in un atteggiamento simpatico. L'unica cosa riguarda l'esposizone che, a causa della luce molto dura, ti ha fatto un poco bruciare il bianco del pelo. Dovresti vedere se riesci a recuperare qualcosa dall'originale e per le prossime volte in queste condizioni scatta con un mezzo stop in meno....

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.