Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Capoccia
Che dire...
RINGRAZIO tutti coloro che hanno partecipato al mio "Nikon Life" e che hanno lasciato un commento costruttivo (ma in generale ringrazio tutti dato il numero di visite... )

E' stato il mio primo "reportage", fino a qualche mese fa ho scattato per il gusto di conservare ricordi personali (non tralasciando cmq il mondo che mi circonda), conservando migliaia di foto, ma non avevo mai affrontato un "racconto" mirato...
...questo "gusto" l'ho assaporato grazie a questo splendido forum e grazie a tutti coloro che vi partecipano e che l'hanno realizzato, imparando a capire che la fotografia può dire e trasmettere tanto. Sto imparando molto grazie a voi e i consigli positivi raccolti fin'ora mi hanno portato ad una decisione importante che spero di realizzare quanto prima...
...per le critiche sono graditissime perchè ci convivo ogni giorno e sono per me spinte a migliorare (quando non sono offensive ovviamente....).

Quindi al prossimo "Life" e spero di riuscire ad incontrarvi in qualche raduno al più presto

bye bye
F.T.
Ciao,
sono contento della tua analisi.... lo spirito del forum e quello di farci crescere e migliorare tutti.

Ciao
brusa69
Figurati Fabio,
siamo tutti qui per condividere la passione per la fotografia e per migliorare confrontandoci ... quindi sotto con i tuoi progetti fotografici, spero di vederne qualcuno quanto prima.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.