Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andcampo
Vi posto questo scatto fatto un po' di tempo fa a villa borghese. Sempre gradite le critiche e i commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 960.9 KB

Saluti
Andrea
federollo
Ciao Andrea,
la foto la trovo emotivamente coinvolgente....mi piace! Pollice.gif
...anche se, forse, io trovo più interessante l'uomo rispetto al cane...avrei chiuso di più sull'uomo tralasciando l'animale....
...perchè, di primo acchito, guardando la foto ho dovuto cercare il "fedele amico"....
...forse con 1 inquadratura diversa (magari più laterale) avresti dato maggior risalto al cane...
....chiaramente sono pareri personali!
un saluto e buona luce!

fede
angelo d'antonio
Un pelino di tristezza ma e quello che volevi trasmettere penso complimenti mi piace
andcampo
Grazie ad entrambi del passaggio e dei commenti.
Saluti
Andrea
Erwin_Zadra
Bello scatto e ottima conversione ai miei occhi!
scarpegialle
anche a me piace molto la foto,forse c'è qualche bianco al limite.

saluti
sauro
dnovanta
ciao Andrea
non mi pronuncio sulla conversione, che trovo un po' duretta, soprattutto verso il bianco,
ma come ormai ho ripetuto a tutti, il mio monitor non e' attendibile.

la scena ripresa mi piace,
pero' in questo caso avrei tolto il guinzaglio e il filo elastico..... hmmm.gif
lo so che non si dovrebbe fare, ma se parlo di amico fedele....deve esserlo per libera scelta.
oppure intendo la foto in un altro modo. tongue.gif

ciao
Bianca
andcampo
La conversione l'ho voluta portare quasi all'esasperazione per enfatizzare la scena e dare un tocco di drammaticità come a voler rivivere in una sola foto tutta la vita che il padrone e il cane hanno trascorso insieme.
Bianca il cane era sciolto, il guinzaglio l'ho voluto includere nalla foto proprio a dimostrazione della fedeltà del cane che anche se sciolto restava comunque accanto al suo padrone.
Grazie delle visite.
Saluti
Andrea
dnovanta
QUOTE(andcampo @ Jul 8 2010, 05:21 PM) *
La conversione l'ho voluta portare quasi all'esasperazione per enfatizzare la scena e dare un tocco di drammaticità come a voler rivivere in una sola foto tutta la vita che il padrone e il cane hanno trascorso insieme.
Bianca il cane era sciolto, il guinzaglio l'ho voluto includere nalla foto proprio a dimostrazione della fedeltà del cane che anche se sciolto restava comunque accanto al suo padrone.
Grazie delle visite.
Saluti
Andrea


ciao Andrea

scusa, ma io ho visto il filo elastico passare dal guinzaglio in basso e poi sotto la panchina,,,
forse ho visto qualcosa che non c'era!!!!
in ogni caso sarebbe solo una questione di gusti e di modi diversi di vedere una foto.
lungi da me la volonta' di esprimere un giudizio polemico.
ribadisco comunque che la foto mi piace cosi' come ripresa e spero di vederne altre laugh.gif
ciao Andrea

Bianca
andcampo
QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 8 2010, 06:20 PM) *
ciao Andrea

scusa, ma io ho visto il filo elastico passare dal guinzaglio in basso e poi sotto la panchina,,,
forse ho visto qualcosa che non c'era!!!!
in ogni caso sarebbe solo una questione di gusti e di modi diversi di vedere una foto.
lungi da me la volonta' di esprimere un giudizio polemico.
ribadisco comunque che la foto mi piace cosi' come ripresa e spero di vederne altre laugh.gif
ciao Andrea

Bianca


Ah ho capito che dici tu...no quello non è nessun filo elastico, è il bordino del muretto dell'aiuola... messicano.gif Anche se avessi avuto un giudizio polemico (e non l'ho inteso tale) non ci sarebbero stati problemi, in fondo se posto le foto qui è proprio a ricercare giudizi e critiche in modo da poter crescere.
Saluti e ancora grazie
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.