Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
.... messicano.gif ....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.3 KB

Francesco Martini
Giòdivita
Il solito cielo! a me sembra che tu c'hai un filo diretto col servizio meteo, oppure c'hai la macchina per le nuvole, oppure ancora ne hai un archivio intero e vai con i copia-incolla!!! messicano.gif ma le foto con i tuoi cieli sono sempre belle! io forse, avrei alzato un po di più l'asse di ripresa in questa foto per valorizzare di più le rotoballe (opinione personale), cmq compliments!

un saluto
Giòdivita
albè
Del cielo non ti dico nulla......la composizione è ottima ma non so se il taglio della rotoballa ha giovato hmmm.gif .

Ciao Alberto

Mitia
tutto molto bene, il taglio sulle roto non so se abbia giovato, come dice alberto...l'avrei vista bene con.
mitia
dario-
Bella bella una foto di stagione smile.gif luce sfruttata benissimo ... per il cielo IPB Immagine in perfetto Martini Style

A me piace anche con la roto tagliata.

Ciao
Dario
giodic
La foto così com'è piace anche a me.

Lo so io perché le rotoballe intere non le poteva inquadrare.
Perché appena a destra dell'inquadratura c'era un tizio che le reggeva per non farle rotolare giù, vero? tongue.gif tongue.gif

Giorgio.
maxbunny
QUOTE(albè @ Jul 7 2010, 06:47 PM) *
Del cielo non ti dico nulla......la composizione è ottima ma non so se il taglio della rotoballa ha giovato hmmm.gif .

Ciao Alberto



... secondo me non ha giovato, ha penalizzato il risultato finale...
Foffonews
Una bella foto, ma io avrei evitato di tagliare la rotoballa... wink.gif
alessandro.sentieri
... colori davvero al top e cielo alla Motogazzilloro Monster Amiatino, mi garba però pochino quella rotoballa tagliata così...

Unmipikkiàperò!!! biggrin.gif
Ale
Mononoke
............ma in Toscana ci sono sempre 'sti cieli????
Gran bella foto con colori al top...vado controcorrente: a me la rotoballa tagliata non disturba più di tanto..
Ciao Lara
Massimiliano C. Scordino
Francesco a ma MI piace anche con la rotoballa tagliata ....!!!

Obbravo ...!!!



mirko_nk
Ciao Francesco.

Per me questa rotoballa tagliata è azzeccatissima. Azzardata ed insolita.

Un bel quadretto...

Alle prossime...
Enrico Grotto
quella collina sullo sfondo è davvero una gran chicca!!
la rotoballa tagliata personalmente non mi crea preoccupazione, la luce però non la trovo delle migliori purtroppo e soprattutto il cielo ne risente...
angelo d'antonio
Foto spettacolare quello che mi fa impazzire e ilcolore caldo della rotoballa ciao
gabriele mannelli
Scatto molto molto bello! la rotoballa non mi disturba più di tanto anzi forse rende la foto meno scontata... la luce non è al top ma chi se ne frega!! tongue.gif e la collinetta dietro... e la luce riflessa sulle roto in primo piano... sono le ciliegine dello foto!! a me piace e di morto!! wink.gif
wabe47
Mi piace così com'è
banzai85
Io sulla rotoballa sono indeciso...da una parte è originale, dall'altra l'avrei preferita intera...diciamo che mi astengo...quello che invece vedo (sul monitor bruttino del portatile) è una leggera velatura, come se l'istogramma dei livelli non fosse proprio perfetto...ahi...ora arriva con la monster e mi picchia... Fulmine.gif Fulmine.gif
Giacomo.B
Francesco, questa mi piace di piu' del "rigatino", a mio modo di vedere ben composta e con un cielo "piu' Martini"

Saluti

Giacomo

OT Sabato sono al DesmoChallenge... smile.gif
zUorro
QUOTE(wabe47 @ Jul 8 2010, 11:46 PM) *
Mi piace così com'è


BElla!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.