Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
piero1146
ciao a tutti
in questa foto volevo mettere in evidenza la dolcezza selle mani della piccola.
ci sono riuscito????

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 653.9 KB

grazie per i commenti che vorrete esprimere
fabylus
QUOTE(piero1146 @ Jul 7 2010, 02:44 PM) *
ciao a tutti
in questa foto volevo mettere in evidenza la dolcezza selle mani della piccola.
ci sono riuscito????

Ingrandimento full detail : 653.9 KB

grazie per i commenti che vorrete esprimere



Ciao ti parlo da inesperto (oggi ho postato le mie prime foto sul forum) quindi puoi anche non prendere in considerazione quanto ti dico...allora la foto secondo me è di forte impatto visivo e la dolcezza delle mani della bambina c'è tutta a mio parere. Forse si potevano mettere piu a fuoco le mani...a me sembrano un po sfocate...

Aspettiamo il giudizio di qualche esperto....Cmq la foto è molto bella...Complimenti
federollo
ciao Piero,
per me la foto è emotiva....è sempre bello vedere i "cuccioli"... rolleyes.gif
....penso però che sia mossa (micromossa)...molto probabilmente non dovuto tanto dal tuo tempo di scatto (anche se, per come hai scattato, devi avere già una mano ferma), ma ai movimenti della bimba...

aspetta comunque i commenti di gente più esperta!

un saluto!
piero1146
ho controllato il punto di fuoco(autofocus d300) e cade sul dito medio della mano sinistra, probabilmente, vista la lentezza dello scatto la bimba si è mossa. ma lo scatto lo facevo in queste condizioni oppure dovevo rinunciare.
lo scatto è, come si dice, di rapina non avevo il tempo di alzare gli iso per ottenere uno po' di velocità il diaframma era a tutta apertura pertanto sono contento così.
grazie per la visita
e b luce a tutti
piero

ps: la bimba non è mia parente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.