Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
Son alti alti alti ...... tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.7 KB

Come sempre C&C bene accetti.

Ciao,

Giorgio.
dnovanta
ciao Giorgio

i papaveri sono sempre belli
punto di vista originale
controluce gestito in modo superlativo,
poi quel fiore che si staglia perfettamente al centro del sole....
bellissime e perfettamente rese anche le trasparenze.

insomma.....proprio bellissima!!! laugh.gif

Bianca
alino67
mi piace il punto di ripresa, decisamente originale, però avrei optato per un sole un po' decentrato, diaframma molto chiuso per farlo venire a stella ed un colpetto di flash sul primo piano, ma non è detto che sarebbe venuta meglio

Ale
Maury_75
Bella mi piace! Pollice.gif
Gli unici 2 consigli che mi sento di darti sono rifilare leggermente a sx per togliere i piccoli elementi di disturbo che spuntano nel cielo e scaldare leggermente il WB che mi pare un pò troppo freddino.
Per il resto complimenti.
Saluti Maury
fabio1961
solo dopo averla vista...ti si potrebbe dire avrei tagliato..., avrei chiuso..., avrei... tongue.gif

ottima idea e realizzazione Pollice.gif ... però un colpettino di flash laugh.gif
bruco82
ciao...a me piace...anche io ho fatto scatti simili ma non mi hanno mai sconfinferato.. tongue.gif Bravo!

ciao
Luca
dario-
Mi piace Pollice.gif bell il punto di ripresa e lo spunto, si forse un colpeto di flash avrebbe schiarito un pochino i papaveri che qui sono sottoesposti.

Ma non c'è male dai

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Idea non male e ralizzazione buona ....forse un colpo di flash avrebbe aiutato ....!!!

Una sistematina com consigliato da Maury e sei a posto ...!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
tonitex
Un controluce veramente doc!
complimenti
Giorgio C.
Bella davvero Pollice.gif

Giorgio
maurus
Molto originale il punto di vista e ottimamente gestito il controluce.

Semplicemente bella. Pollice.gif
Foffonews
Originalissimo punto di ripresa, secondo me il flash avrebbe solo appiattito la scena togliendo tridimensionalità ai papaveri, segui i consigli del buon Mauri ed è perfetta!! Pollice.gif
Complimenti!
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ Jul 7 2010, 03:16 PM) *
Bella mi piace! Pollice.gif
Gli unici 2 consigli che mi sento di darti sono rifilare leggermente a sx per togliere i piccoli elementi di disturbo che spuntano nel cielo e scaldare leggermente il WB che mi pare un pò troppo freddino.
Per il resto complimenti.
Saluti Maury

Bel colpo d'occhio e bella realizzazione...come Maury, ti suggerisco di fare un po' di pulizia sulla sinistra...
mastucc
Ottima idea, ottima realizzazione...
Mi piace molto ...e poi l'inconfondibile fascino del fisheye.
Saluti, Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace l'inusuale punto di ripresa Pollice.gif
alessandro.sentieri
Molto particolare, personalmente non mi piace molto la posizione del bocciolo di papavero che si sovrappone al sole.

Saluti
Ale
Enrico_Luzi
controluce veramnete bello
giodic
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 8 2010, 07:57 PM) *
Molto particolare, personalmente non mi piace molto la posizione del bocciolo di papavero che si sovrappone al sole.

Saluti
Ale


Pensa che, tra le varie scattate nell'occasione, quella proposta l'ho scelta proprio per quel particolare ..... messicano.gif

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per il passaggio e i commenti (in particolare i consigli riguardo l'uso del flash di schiarita, sicuramente da provare, anche se immagino che toglierebbe rilievo e profondità all'immagine) smile.gif .

Giorgio
albè
Mi piace questa prospettiva, bravo.

Ciao Alberto
ciccio8028
Bel punto di ripresa, mi piace il l'effetto del controluce, ciao.




Ciccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.