Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
unsure.gif

Fishiata.

Un saluto
Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Molto Bella! Pollice.gif hai ricavato uno scatto gradevolissimo, il difficile in queste situazioni e' gestire l'inquadratura( si rischia facilmente di creare solo uno scatto confusionario ) e l'esposizione.... poi mettici il controluce, complimenti
Massimiliano C. Scordino
Ciao Manda ....

Ti piace il fish ... rolleyes.gif messicano.gif

ottimo il controluce ma la compo non mi esalta .... vedo troppa confusione a causa di una location difficle e molto ricca di elementi di disturba soprattutto dierto la quece ...!!!

Comunque una foto interessante ... wink.gif
Maurizio Mandarino
Grazie Vincenzo gentilissimo!
Grazie Massy ... sincero e diplomatico ... cerotto.gif
grazie anche a chi è passato a guardarla e nn ha voluto commentare, sintomo che la foto non è esaltante ... unsure.gif

abbiate pazienza è la prima foto col fish ... veramente!

Un saluto e grazie.
Mau
alessandro.sentieri
Anche per me situazione piuttosto difficile e risultato che non rende giustizia alle tue note capacità fotografiche (scusa la diplomazia!!! biggrin.gif)
Però sono sicuro che una conversione piuttosto aggressiva migliorerebbe di molto la foto tongue.gif

Salutoni
Ale
wabe47
Controluce gestito bene, bello lo stellato
Maurizio Mandarino
Ale: Grazie dell'incoraggiamento, ... c'era il direttore che mi diceva che ha impiegato un anno per imparare ad usare il fish ed io volevo contraddirlo con uno scatto fatto dopo 10 secondi che avevo su il fish ... rolleyes.gif ... ma mi sa che ho toppato. cerotto.gif
Domani proverò con un bel binero dark come piace a te! cool.gif

Walter: mi sà che lo stellato è l'unica cosa che si salva! laugh.gif

Grazie ragazzi per i commenti.

Un saluto.
Mau
gabriele mannelli
Sicuramente avrai da prenderci dimestichezza... ma hai gestito tutto alla grande! il risultato lo strovo piacevole e interessante!!
sarà che adoro le piante!! laugh.gif hmmm.gif ......allora aspettiamo la nuova versione!!
maurus
...sarà un parere più unico che personale ma a me questa foto piace, lo stellato ben gestito, la quercia inquadrata in modo ottimo ed i colori non mi dispiacciono, si potrà sicuramente fare di meglio ma lo scatto lo guardo con molto piacere.

....figuriamoci quando avrai preso dimestichezza con il nuovo obbiettivo!!

....attendiamo le prossime.


Ciao.
bruco82
Ciao Manda!! sicuramente ci hai abituato a scatti di ben altro spessore...ma hai gestito al meglio la luce...bella compo xo! è prprio il soggetto che non mi esalti molto...comunque meglio questa tua che tutte quelle del direttore...tongue.gif addio ora mi banna!! biggrin.gif hehe SI SCHERZA,EH!!

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.