Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
C/C sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 412 KB


...un salutone a tutti.
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Intima e profonda... Hai colto un gran bel momento, sia per i ragazzi che per l'atmosfera. Un connubio che ti ha restituito una foto di forte impatto emotivo.

A me piace molto...
Ennio78
QUOTE(mirko_nk @ Jul 7 2010, 11:04 AM) *
Ciao. smile.gif

Intima e profonda... Hai colto un gran bel momento, sia per i ragazzi che per l'atmosfera. Un connubio che ti ha restituito una foto di forte impatto emotivo.

A me piace molto...


nulla da aggiungere a quanto già detto dal commento di Mirko! Davvero molto bella ed emotiva.

complimenti.

ennio
Mitia
momento molto romantico e ottimamente impressionato.bravo.
mitia
dnovanta
ciao Maurus

sinceramente avrei lasciato leggermente piu' spazio in basso, vicino al molo, tongue.gif
per il resto.....
grande impatto ed atmosfera
colori splendidi
compo super laugh.gif

complimenti
Bianca
giodic
Molto, molto bella.
Romantica, ma non stucchevole, bella composizione, bravo.

Giorgio
alino67
romantica al punto giusto, mi piace l'idea dei due ragazzi che guardano al futuro....

Ale
bruco82
ti posso fare solo i complimenti per questo scatto...davvero bellissimo e ultraromantico...bravo dolcione!! tongue.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Uno scatto riuscitissimo ... !!!

tutto al posto giusto con un atmosfera magica e romanticissima ....!!!

complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
Appalusi!
Atmosfera, paesaggio, romanticismo... veramente bella!

Complimenti!!!!!
Giòdivita
Manca la colonna sonora , ma il resto c'è proprio tutto! , molto bella! Bravo.

un saluto
Giodivita
checcarino
Prende l'anima e i sensi senza sdolcinature.
Lady O
Concordo con l'analisi dei vari commenti che mi hanno preceduto,i colori creano un atmosfera intima e avvolgente e fanno la differenza tra una bella foto e una foto emozionante.

Un saluto Ornella
wabe47
Hai colto un bellissimo momento, mi piace molto, complimenti
maurus
Grazie infinite per i vostri commenti e passaggi, ma principalmente per il vostro tempo dedicatomi. tongue.gif

Foffonews
A mio gusto hai riportato a casa un capolavoro, grazie per averla condivisa con noi!! guru.gif
banzai85
Davvero un gran colpo!!! Complimenti sinceri sia per l'idea ed il soggetto, sia per il modo in cui hai gestito la luce, i tempi e la post...
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Jul 7 2010, 11:04 AM) *
Ciao. smile.gif

Intima e profonda... Hai colto un gran bel momento, sia per i ragazzi che per l'atmosfera. Un connubio che ti ha restituito una foto di forte impatto emotivo.

A me piace molto...

sono sulle stesse corde!! molto espressiva!!
Francesco Martini
Molto romantica e anche ben composta!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Piergiorgio Serra
Atmosfera, paesaggio e romanticismo al punto giusto.
Bello scatto, complimenti
Nik81
Compolimenti! questa foto mi piace tantissimo! colori e sensazioni stupende!
stesacco8
QUOTE(mirko_nk @ Jul 7 2010, 11:04 AM) *
Ciao. smile.gif

Intima e profonda... Hai colto un gran bel momento, sia per i ragazzi che per l'atmosfera. Un connubio che ti ha restituito una foto di forte impatto emotivo.

A me piace molto...

ha detto tutto rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Romantica, davvero d'atmosfera.
Non è il mio genere, ma sono d'accordo che si tratta davvero di una gran bella foto, da copertina di rimanzo rosa wink.gif

saluti
Ale
albè
Bellissima atmosfera romantica, meglio non potevi fare, bellissima composizione.

Da regalare stampata bella grande.

Ciao Alberto
maurus
Grazie dei commenti smile.gif , sono felice di avervi trasmesso questo momento suscitando emozioni, sottolineando che determinati risultati si ottengono sopratutto con la vostra dedizione ed attenzione nelle analisi delle foto postate.

....questa foto è anche merito vostro ed è un piacere condividerla!

grazie.gif

Vincenzo.Cicchirillo
Mi unisco anch'io al coro dei complimenti, tutto e' al posto giusto : Due innamorati che ammirano il bellissimo paesaggio al tramontar del sole. STUPENDA guru.gif
gabriele mannelli
bellissima!! bilanciatissima! sia a livello emotivo che composito...
ci proponi sempre dei gran scatti.. i miei complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.