Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikFly
Salve a tutti e ben ritrovati smile.gif

Vi propongo un'altro scatto, nella solita "location"... vabbè, diciamo che mi ispira... rolleyes.gif

Come al solito critiche&commenti sono assolutamente graditi.

18mm - M - 4sec - f/16 - ISO100
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 466.9 KB

p.s. le due figure sotto la torre a destra non sono fantasmi, almeno credo... e una menzione speciale andrà a chi saprà identificare correttamente l'oggetto fra i due scogli scuri a sinistra.. biggrin.gif (in mare finisce davvero di tutto)

Ciao,
Stefano
nickname_74
Ciao Stefano,

bella foto : composta bene, belle cromie tutto al posto giusto. Bravo!
andcampo
QUOTE(NikFly @ Jul 6 2010, 06:20 PM) *
Salve a tutti e ben ritrovati smile.gif

Vi propongo un'altro scatto, nella solita "location"... vabbè, diciamo che mi ispira... rolleyes.gif

Come al solito critiche&commenti sono assolutamente graditi.

18mm - M - 4sec - f/16 - ISO100
Ingrandimento full detail : 466.9 KB

p.s. le due figure sotto la torre a destra non sono fantasmi, almeno credo... e una menzione speciale andrà a chi saprà identificare correttamente l'oggetto fra i due scogli scuri a sinistra.. biggrin.gif (in mare finisce davvero di tutto)

Ciao,
Stefano

Bella foto, mi piace molto, mi ispira molta tranquillità. Peccato lo scoglio sulla sinistra che va a coprire parzialmete quelli dietro. Per quanto riguarda il fantasma mi viene da pensare che sia una persona visti i tempi lunghi poi è venuta così velata.
Saluti
Andrea
PaoloAnchini
Ciao Stefano
Anche a me ispira un gran senso ci tranquillità, quindi...che dire, a me sembra un'ottima foto.


QUOTE(NikFly @ Jul 6 2010, 06:20 PM) *
... e una menzione speciale andrà a chi saprà identificare correttamente l'oggetto fra i due scogli scuri a sinistra.. biggrin.gif (in mare finisce davvero di tutto)

Io sinceramente non vedo nulla huh.gif
Ciao,
Stefano


Un saluto Paolo.
aquila665
La foto diciamo che mi piace per i colori, anche se l'acqua cosi non è che mi piace più di tanto, si un bel posto.
Andandoai fantasmi è chiaro che sia una persona e quanto all'oggetto nascoto sono in dubbio se è una falce o molto più probabilmente una cazzuola. wink.gif
Che ho vinto? texano.gif

Ciao
Salvatore
NikFly
Grazie tutti per essere passati anche solo a dare un'occhiata! biggrin.gif

@Andrea: non mi ero accorto, grazie!
@Nicola e Paolo: grazie anche a voi.

Sono contento che vi piaccia io ero un po' indeciso, poi, riguardandola, mi son detto: devo pur imparare no? I fantasmi, si, lo so che sono persone, è che non li avevo notati in fase di scatto... brrrr.. blink.gif
Per quanto riguarda l'ultima cosa... The winner is... Salvatore! E' proprio una cazzuola! Bravo, io ho dovuto avvicinarmi e guardarla da vicino... Hai vinto... un tour gratuito nella mia gallery fotografica! messicano.gif Va bene, se proprio insisti, puoi portare un amico... laugh.gif

A presto,
Stefano


angelo d'antonio
Complimenti bel posto e bello scatto ciao
NikFly
QUOTE(angelodantonio @ Jul 8 2010, 08:59 AM) *
Complimenti bel posto e bello scatto ciao


Grazie anche a te per essere passato wink.gif

Ciao,
-missing
Bon, Alghero fa sempre la sua xxx figura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.