Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif

Venere, una settimana fa, faceva da padrona all'ora blu.

Un saluto.
Mau
Ennio78
mi piace molto Manda!

complimenti!

ennio
Vincenzo.Cicchirillo
Uno scatto molto rilassante, ottimo in tutto guru.gif . Forse un po' piu' grande si apprezzerebbe di piu'
alino67
veramente bella, anche se sul primo piano quegli scogli neri neri hmmm.gif

Ale
mirko_nk
Che atmosfera che c'era.... e che tranquillità...

La foto trasmette tutto quello che si provava in quel momento...

Pollice.gif
Max Lucotti
Questa è veramente forte, grande atmosfera !
Ps... vedo un pò di rumore in basso...sugli scogli . Per via della lunga esposizione o degli alti iso??
wabe47
mi piace molto, bellissima atmosfera.
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 6 2010, 03:02 PM) *
Questa è veramente forte, grande atmosfera !
Ps... vedo un pò di rumore in basso...sugli scogli . Per via della lunga esposizione o degli alti iso??


Se quello è rumore... quando vedrai i files della D300 fatti nella stessa situazione... cerotto.gif
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ Jul 6 2010, 03:36 PM) *
Se quello è rumore... quando vedrai i files della D300 fatti nella stessa situazione... cerotto.gif


Bè, è abbastanza evidente. Ma ripeto, non sò quanti minuti di esposizione e/ o quanti iso.

Manda... illuminaci! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 6 2010, 03:44 PM) *
Bè, è abbastanza evidente. Ma ripeto, non sò quanti minuti di esposizione e/ o quanti iso.

Manda... illuminaci! smile.gif


Secodo me e' solo un problema di dimensioni del fail .... texano.gif


bello scatto Manda ... un atmosfera davvero favolosa .... Pollice.gif Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Rumore??? blink.gif ... quei puntini in basso? Molti di quei puntini da noi si chiamano "spiaggia" ! Non sono scogli in basso ma c'è la spiaggia, visto che eravamo in riva ...

Cmq un pò di disturbo è possibile ... anche dalla compressione e dalla post. In scattp ero a 1000 iso 30 sec. niente per la D3. smilinodigitale.gif

Grazie a tutti ragazzi per i passaggi e per i complimenti.

Un saluto.
Mau
giodic
Molto bella, complimenti.
La massa scura in primo piano, invece di essere un "difetto", a mio parere conferisce comunque profondità all'inquadratura.

Giorgio
Foffonews
Per me uno scatto perfetto in tutto, gran bella atmosfera! guru.gif
Lady O

Per me è bellissima in tutto ed è un piacere guardala pc_scrive.gif ...da studiare!
banzai85
Una bellissima atmosfera per uno scatto decisamente ben riuscito...a mio parere è ottima la gestione della luce, dato che si riescono a scorgere un gran numero di dettagli, continuando comunque a percepire l'atmosfera della notte (spesso, io in primis, per far emergere dettaglio facciamo delle notturne in cui sembra giorno...)...l'unica cosa che non mi convince è quel pezzettino di spiaggia in primo piano...che credo comunque tu abbia inserito per dare profondità...
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi e ragazze dei passaggi, e si è vero la parte bassa mi ha lasciato in dubbio ma anch'io ho ritenuto che desse maggiore profondità allo scatto. E poi la luce sia in spiaggia che sugli scogli l'ho pennellata con la pila.

Un saluto e grazie per i commenti.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.