Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Onestamente Luciano non mi piace la post. Troppo aggressiva e troppo contrastata.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 6 2010, 09:59 AM) *
Onestamente Luciano non mi piace la post. Troppo aggressiva e troppo contrastata.

Saluti
Ale



Heee si ....!!!! Mi sa che hai calcato un po' troppo la mano... texano.gif texano.gif
banzai85
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 6 2010, 09:59 AM) *
Onestamente Luciano non mi piace la post. Troppo aggressiva e troppo contrastata.

Saluti
Ale

Mi associo anch'io...prova a ripartire dal NEF e spingere un po' meno...
Ennio78
in linea con il pensiero di chi mi ha preceduto. smile.gif

ciao ennio
Mario Tarello
Condivido sulla post, trovo le cromie troppo artificiose.
Nelle prme due inoltre, nonostante i papaveri, trovo che il primo piano si aun po' troppo vuoto.

Ciao,
mario
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 6 2010, 09:59 AM) *
Onestamente Luciano non mi piace la post. Troppo aggressiva e troppo contrastata.

Saluti
Ale

si anche secondo me hai esagerato con la pp
inoltre, scusa la mia sicerità, mi pare che nessuna delle 4 foto abbia un vero punto di interesse, mi sembrano un po' vuote

Ale
skyler
Già con altre foto trattate in PP alla stessa maniera è toccata la stessa sorte di non incontrare..smile.gif. Questo posto trovato di recente meritava una visita. Se troverò altre condizioni di luce più interessanti...
Grazie del passaggio.
Foffonews
Ciao Luciano, sono più o meno in linea con chi mi ha preceduto....prova a tornarci all'alba vedrai sicuramente un'altro scenario... wink.gif
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 6 2010, 09:59 AM) *
Onestamente Luciano non mi piace la post. Troppo aggressiva e troppo contrastata.

Saluti
Ale


anche io Luciano mi associo...forse hai messo troppa nitidezza per i miei gusti...

ciao
Luca
albè
Penso che in certe situazione di luce sia difficile tirare fuori qualcosa di buono poi una post eccessiva a fatto il resto.
Da riprovare magari in altro orario.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.