Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morgan
I grafisfi di un campo di grano durante il periodo della mietitura. Foto realizzata in agro di Sant'Agata di Puglia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Franco
maxmax
La immagino stampata di generose dimensioni ed appesa al salone di un bella casa e già l'idea mi emoziona.

Complimenti Franco!!!

Un saluto Max.
Massimiliano Piatti
Ecco le foto che piaciono a me.

I grafismi sul grano sono molto belli e mi hanno sempre entusiasmato.

Adesso devi farmi vedere le altre della giornata..... tongue.gif e soprattutto aspetto le foto degli altri amici che erano in tua compagnia.
Ennio78
i grafismi sono davvero stupendi!

complimenti!

ennio
salvatore_
L'autore ha il nome in comune con un altro grande fotografo che ha intepretato il paesaggio "con il tele" ...
In questo caso poi siamo nei territori resi famosi proprio da Fontana, la Puglia appunto ...

Bè che dire, dopo il passaggio di Franco in questi campi speriamo cresca almeno l'erba il prossimo anno!!! messicano.gif

Gran scatto, che altro aggiungere!!!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Mi piace molto la composizione e il gioco di linne di questo scatto ... Pollice.gif

peccato solo sia un po' troppo piccola per apprezzarla a pieno anche cliccandoci sopra la vedo poco nitida .....!!!
silver82
Grande scatto come sempre!

Molto bello!

Complimenti!

Carmine
mirko_nk
Ciao Franco. smile.gif

Molto bello il grafismo che hai ricavato con questo scatto. Pulito, semplice ed efficcace.

Mi piace...

Ora aspettiamo le altre della serie... wink.gif
morgan
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 6 2010, 08:36 AM) *
Mi piace molto la composizione e il gioco di linne di questo scatto ... Pollice.gif

peccato solo sia un po' troppo piccola per apprezzarla a pieno anche cliccandoci sopra la vedo poco nitida .....!!!


Ciao Massimiliano,
ti posto una versione più grande.

Franco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Geometrie e minimalismo sono due elementi che a me piacciono molto in fotografia.
Per cui... complimenti !!! wink.gif

Saluti
Ale
Knight
Grande immagine come al solito guru.gif

La composizione semplice e minimalista esalta l'occhio del fotografo.

Buone foto

Fabrizio
sergiobutta
Eravamo in cinque. Morgan è sceso dall'auto, ha scattato, è tornato, poi :" andiamo, andiamo ...".
Solo per questo Salvatore, Tommaso, Carmine ed io non pubblichiamo niente di meglio ... biggrin.gif
archisal
Ottime geometrie e successione dei piani, bei colori e grande nitidezza.

Gran bella foto, mi piace molto guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(morgan @ Jul 6 2010, 09:29 AM) *
Ciao Massimiliano,
ti posto una versione più grande.

Franco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ora si che si apprezza meglio ... Pollice.gif Pollice.gif
AndreaSixty
QUOTE(morgan @ Jul 6 2010, 09:29 AM) *
Ciao Massimiliano,
ti posto una versione più grande.

Franco



Ti avrei fatto lo stesso appunto di Massy.....

però devo dire che la versione "preparata" con il passepartout bianco era perfetta, bastava portarla a 1000 px lato lungo e andava benissimo!!!!

molto bella cmq!!

Andrea
banzai85
Minimalista e molto grafica...come piace a me...complimenti!
Mario Tarello
Ciao, ottimo colpo d'occhio.
Molto gradevole il grafismo dell'immagine e la scala cromatica.

mario
andreabow
molto bella
ciao
andrea
GiovanniValentino
Complimenti, molto bella la composizione ed il gioco delle linee...


Giovanni
dario-
Che dire altro Pollice.gif ... mi accodo alla lista dei complimenti moolto volentieri wink.gif un gran bel gioco geometrico reso benissimo in fotografia, pensa cosa deve essere stampata una foto così ohmy.gif.

Mi piace moltissimo

Ciao
Dario
alino67
bella bella, peccato che l'angolino in alto a sx sia molto più scuro degli altri piani, ma è veramente favolosa

Ale
wabe47
Questo tipo di foto mi piace un sacco. Veramente bella.
Gianni Rossi
Data la foto, avrei dovuto senz'altro lasciare un commento positivo, ma considerato che mi avete appeso e ve ne siete andati in questo splendido posto senza di me, non lo faccio !! messicano.gif

Begli amici !!

Ciao

Gianni

P.S.: La foto è bellisima !!! (purtroppo mad.gif )
brusa69
Bel gioco di linee in un campo dorato, bella foto!
ciao
Maurizio Rossi
Bello scatto bravo Franco un ottimo intreccio di linee gestito al meglio in questa
fantastica compo complimenti ancora Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
I scatti minimal li adoro..questo è stupendo complimenti!!! wink.gif
Foffonews
Molto ben composta con un ottimo senso di pace!
Molto bella! Pollice.gif
bruco82
ciao...non so se sai che son un'appassionato di questo genere di tagli...anche io ne faccio molti...quindi non posso che apprezzare...molto bello il Giallone smile.gif

ciao
Luca
Michele Festa
Una simbiosi perfetta tra geometria, forme e colore, che anche se unico, dà allo scatto un aspetto sorprendentemete poliedrico.

Un caro saluto
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.