Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
......che ti aspetta li....... mi piaceva molto l'inquadratura...che ne dite?... sembra un cane fedele che ti aspetta li dove lei non puo' arrivare. e ti aspetta finche' non torni da lei.....


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 853.7 KB
Fr3ddie87
ottima a mio avviso l'idea e la ricerca della compo...però secondo me troppe scale e poca moto in quella foto,l'avrei fatta risaltare un pò più

saluti
mash73
beh si ma voluta.........a mio parere le scale fanno salire lo sguardo verso la moto........se avessi croppato di piu' si sarebbe perso questo effetto.....
andcampo
Io avrei messo la moto orizzontalmente (o leggermente in obliquo) rispetto alle scale e se proprio volevi dare l'impressione del cane fedele che ti aspetta quandro entri in un negozio (visto che non puoi mettere la moto seduta) magari io l'avrei legata con un bel guinzaglio a un albero o un palo, ovviamente è una stupida idea che mi è venuta su momento ma così mi faceva ridere! messicano.gif
Un saluto
Andrea
mash73
si hai ragione....ma purtroppo nn era mia.......dovevo prendere quello che c'era....comunque a me l'impressione la da lostesso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.