Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
E io che mi aspettavo una foto dalla sardegna...... wacko.gif

Pulita, ordinata, equilibrata, mi piace!

Bentornato, Direttore !
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 5 2010, 01:45 PM) *
E io che mi aspettavo una foto dalla sardegna...... wacko.gif

Pulita, ordinata, equilibrata, mi piace!

Bentornato, Direttore !


Grazie!!

Sono rimasto indietro con la post... Pian pianino arriveranno anche quelle....
Ennio78
mi piace davvero tanto! Bravo Mirko!!! composizione pulilta...ottimo il contrasto tra cielo scuro e il giallo dei fiori!!!

a presto

ennio
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 5 2010, 01:45 PM) *
E io che mi aspettavo una foto dalla sardegna...... wacko.gif



rolleyes.gif anche io ... laugh.gif

Bella foto mirko molto pulita e davvero ben composta ....!!!

Ben tornato Direttore ...!!!
stesacco8
Uno scatto magnifico per un posto magnifico.. che dire.. hai catturato un attimo bellissimo con efficacia! messicano.gif
sergiobutta
E' più delicata di quelle postate nell'altra discussione. Colpisce meno al primo impatto ma è ben fatta.
wabe47
Ineccepibile, complimenti.
banzai85
E' tornato il Direttore!!!! La foto mi piace, composta in maniera molto ordinata e caratterizzata da un bel contrasto fra il prato così giallo e il cielo molto cupo....
bruco82
ECCO IL DIRETTORE!! biggrin.gif Mirko...a me invece non convince appieno...bellissima la situazione di luce...ma il primo piano è senza luce...so che era cosi e te non ci potevi fare nulla...ma poi basta sta montagna!! si vole vedè le foto del mare!!

ciao
Luca
mirko_nk
QUOTE(bruco82 @ Jul 5 2010, 09:27 PM) *
si vole vedè le foto del mare!!

hmmm.gif .... credo che dovrai aspettare almeno una diecina di giorni e sorbettarti altre foto della montagna...
rolleyes.gif

Maurizio Rossi
Bello scatto Mirko, ottimo il gioco del sole che un po si e un po no affiora da queste nuvole minacciose, complimenti bel momento ben ripreso, buon rientro alla base Pollice.gif
Willyambo
Ciao Mirko

.....posso solo ammirare!
E' tra quelle foto che ogni tanto mi piacerebbe fare anche a me..... biggrin.gif
Complimenti, molto molto bella.
William
alessandro.sentieri
Combinazione di luce e colori davvero ottima, obbravo!!!

Ale
Totò Toscano
....e chè posso dire.....bella e ancor più bella ogni volta che la guardo.....forse però quella schiera di alberi un pò tagliuzzati in alto a destra? Tu che ne pensi? Ciao.... rolleyes.gif
Maurizio Mandarino
MA DAI ... dry.gif ... 10 giorni in Sardegna e mi posti Castelluccio blink.gif ... sei incorregibile!

La foto è carina, pulita ma non mi emoziona ...

Sono curioso di vedere la mia terra vista da te ... se non riesci con la post basta fare un fischio! laugh.gif

Ben tornato.
Mau
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi... smile.gif
dario-
Bentornato Mirko e complimenti scontati per la splendida foto Pollice.gif

A breve allora quelle della Sardegna smile.gif

Ciao
Dario
albè
Vedo che ti è piaciuto molto il contrasto e hai fatto benissimo a sfruttarlo.

Ottima composizione.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.