Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
raffaelerossiello

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 295.5 KB


Raffa
rossanop
la trovo molto particolare, mi piacciono anche i riflei sui vetri
Lady O

Bella foto...ma... quando lo trovi C.so Vitt. Emanuele così deserto?cos'hai escogitato ... hai liberato i pitt-bull?

Scherzi a parte l'inquadratura mi piace con la linea della parete che dà profondità e bello il gioco di luci riflesse del porticato.Sai una cosa? io avrei provato un taglio quadrato eliminando la parte a destra delle forbici,in modo che l'attenzione si focalizzasse proprio solo i due elementi principali( la profondità e i riflessi),questo solo secondo il mio parere che non vuole essere un giudizio al tuo lavoro.

Ciao ornella
raffaelerossiello
Ornella, anche io avevo pensato un taglio del genere, escludendo le forbici ma .... il soggetto principale è la particolarità del manichino, realizzato con l'assemblaggio di una miriade di forbici.
Ho fatto diversi scatti e ho sempre cercato di ricomprendere tutto di "taglio", vetrina, manichino, galleria ed ecco il risultato.
Galleria vuota ... vai alle 7.30 di domenica mattina e ... ti offro il caffè!!

Ciao e grazie del passaggio.

Grazie anche a Rossano, per aver apprezzato.

Raffa
zUorro
Che TAGLIO!
Negativodigitale
Questa è proprio bella!
Il giuoco titolo/soggetto/inquadratura va ben oltre il calambour!

Via, giù, ti ci vòle la sezione Conceptual, non c'è verso! wink.gif

Paolo
Lady O
Raffa,forse non mi sono spiegata bene,intendevo tagliare a destra delle forbici ma conservandole nel fotogramma poichè sono uno degli elementi chiave della foto,...ma se Paolo si è espresso così, vuole dire che è perfetta come l'hai fatta tu.

Ancora complimenti Ornella
dnovanta
particolare
bel taglio... laugh.gif

complimenti Raffaele

Bianca
raffaelerossiello
QUOTE(Lady O @ Jul 7 2010, 11:35 PM) *
Raffa,forse non mi sono spiegata bene,intendevo tagliare a destra delle forbici ma conservandole nel fotogramma poichè sono uno degli elementi chiave della foto,...ma se Paolo si è espresso così, vuole dire che è perfetta come l'hai fatta tu.

Ancora complimenti Ornella


Perdonami, avevo capito altro.
Come dicevo avevo pensato ad un taglio quadrato comprendendo solo il colonnato reale e quello riflesso ... anche perchè inizialmente manichino eed il riflesso oltre lo stesso li trovavo oggetto di confusione.

Ciao e grazie
Raffa
dario-
Perbacco un gran bianconero Pollice.gif e che lame ohmy.gif.

Ciao
Dario
Miche1
molto bella questa foto, anche la conversione b/n Pollice.gif
raffaelerossiello
Chiaramente ringrazio tutti per il passaggio; facevo una considerazione in merito alla foto ovvero più la guardo e più la trovo intensa, sarà la profondità dei portici che finiscono nel nero?

Bene, la mia foto mi piace oltre il piacermi ... che idiozia!!

Raffa
dnovanta
QUOTE(scheda28 @ Jul 12 2010, 05:59 PM) *
Chiaramente ringrazio tutti per il passaggio; facevo una considerazione in merito alla foto ovvero più la guardo e più la trovo intensa, sarà la profondità dei portici che finiscono nel nero?

Bene, la mia foto mi piace oltre il piacermi ... che idiozia!!

Raffa


non e' idiozia.....
e' accorgersi di essere riusciti a creare qualcosa che ci soddisfa..
che bello riuscire a pensare.
"sono stato bravo" Pollice.gif

bravo Raffa!!! laugh.gif
raffaelerossiello
Gentilissima Bianca!!
Hai capito lo spirito della mia osservazione e considerazione personale.

Raffa
marluc64
Bravo Raffaele! Un gran taglio fotografico e bellissimo BN

ciao, Luca
raffaelerossiello
Grazie Luca, del passaggio e del complimento.

Raffa

Ps.: questo scatto più lo guardo più mi piace.
Mauro Va
Bella foto Raffa!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.