Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Clau59
Questa mattina sono pasato dal mio negoziante di fiducia a chiedere se ci fossero novita riguardo alle digireflex Nikon, sono interesato alla d700 o alla futura eventuale evoluzione, e lui mi ha fatto una proposta che a me parrebbe interessante. in pratica mi ha offerto un kit composto dalla d700 dal'SB900 e dal 24/70 f2.8,tutto Nital, alla cifra di 3200 euro. possiedo già il 35/70 f2.8, il 20 f2.8 e il flash SB800, certamente se dovessi prendere il kit venderei il 35/70 e il flash. Che dite, è da fare oppure conviene aspettare la nuova eventuale futura reflex? un'altra opzione potrebbe essere quella di prendere il solo corpo macchina. Come capirete ho un pò di confusione in testa aiutatemi per favore.
BlckNeo
Ciao,
ma parli di un prodotto nuovo? perchè se così fosse quella cifra mi pare ottima.
A me hanno chiesto, per il solo kit D700+24-70 (da ordinare), 3700€, sul web si trova lo stesso kit a 3500€
Questo per quanto riguarda il lato economico, poi aspettare "l'evoluzione" o meno credo che sia una scelta mooolto personale.
Buona scelta smile.gif
Alessandro Castagnini
Beh, avendo gia' i tre pezzi che ti sono stati offerti, non m'interesso dei prezzi che ci sono in giro, ma ti posso assicurare che se sommo quello che ho tirato fuori singolarmente per D700, 24-70 e SB-900...beh, ti assicuro che ho speso molto di piu'!!!

Quindi, cosi' a naso (ripeto, senza avere idea delle quotazioni del nuovo odierne), direi prendi e porta a casa ... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
GiulianoPhoto
Secondo me è un eccellente prezzo.....

Però sono sicuro che con la futura D800 o come si chiamerà....avrà un nuovo kit con un 24-120 (o 105) f4 che potrebbe essere molto interessante..questa notizia per me è certa visto l'ingresso del 16-35.
murfil
considerato che il 24-70 nital lo trovi in rete a non meno di 1500 euro, e che qui c'è pure il flash.. stai prendendo una d700 nuova a 1700 ed il flash (da 400-500 euro è gratis).. avendone la possibilità, la prenderei al volo wink.gif
Mitia
ottima proposta...non è che avanza un sb900?! ahhaah
mitia
Clau59
Ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli, ci penserò un pò e dopo deciderò. Devo dire che l'offerta è davvero molto allettante.

@BlckNeo. è tutto nuovo.
BlckNeo
QUOTE(Clau59 @ Jul 3 2010, 08:06 PM) *
...
@BlckNeo. è tutto nuovo.


Allora, se tu rinunci, posso comprare tutto io? tongue.gif
Scherzi a parte. pensaci bene perchè è un ottima offerta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.