Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
_Riccardo_
C&C graditi e necessari.
Grazie
r.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266 KB
mirko_nk
Ciao Riccardo. Ottima la tua costante ricerca di qualcosa di comunicativo ed originale. Purtroppo quando si procede per questa strada è facile non riuscire nel propro intento. Questo ne è un esempio. Va bene così... Continua per la tua strada che con il tempo otterrai ottimi risultati...

Magari potresti spiegarci il perché di questa tua sceltsa compositiva e cosa volevi comunicare...

A presto...
smile.gif
_Riccardo_
QUOTE(mirko_nk @ Jul 5 2010, 04:28 PM) *
Ciao Riccardo. Ottima la tua costante ricerca di qualcosa di comunicativo ed originale. Purtroppo quando si procede per questa strada è facile non riuscire nel propro intento. Questo ne è un esempio. Va bene così... Continua per la tua strada che con il tempo otterrai ottimi risultati...

Magari potresti spiegarci il perché di questa tua sceltsa compositiva e cosa volevi comunicare...

A presto...
smile.gif


Come sempre grazie per il passaggio puntuale e stimolante.
Mi aggiravo per il parco alla ricerca di qualcosa di comunicativo ed originale e ho notato quel volantino, ho immaginato che fosse il superstite di un pacco (quelli che si trovano nelle cassette condominiali) servito da cuscino per qualcuno che avesse passato la notte lì.
Su un'altra panchina c'era una persona che dormiva ancora.
Ho avuto ritegno a fotografarla.
Ciao
r.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.