Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
ciao a tutti...mi incuriosiva questa 500 rosa shoking parcheggiata vicino casa mia....bellissima....la volevo immortalare dandogli un senso di irrealta' come se fosse un modellino.........ci sono riuscito?........lo so era meglio dal davanti ma poi il fondo sarebbe stato troppo confuso.... e poi la luce dei lampioni batteva bene dal quel punto.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 740.4 KB
Giovanni.Mencarelli
Chiarisco subito che sono un principiante in questo ambito...
A me personalmente piace tanto, come composizione e angolo di inquadratura, l'unica cosa che avrei cercato di non prendere sono il palo sulla sinistra con quei contenitori sulla sinistra. Togliendo questo mi sembra un ottimo scatto.
NAturalmente č un commento di un neofita =(
dnovanta
ciao Mash
anche a me piace molto.
bei colori
quei riflessi danno profondita' all'immagine
i contenitori.....a me non disturbano piu' di tanto, in effetti sono solo scuri, e mettono in risalto
il palo, che riflette il rosa dell'auto....
non sono esperta nemmeno io....ma a me sembra ben bilanciata questa immagine....con quei contenitori scuri
e il paletto rosa,
bello anche il punto di ripresa, radente all'asfalto.
insomma.....
mi piace!!!!! laugh.gif

ciao
Bianca
Mauro Va
Ciao Mash una bella foto. peccato quel riflesso bianco sulla portiera, poi condivido in pieno quanto detto da Bianca
filo.m
Piace molto anche a me, e condivido dnovanta, forse, ma ripeto forse, avrei lasciato un pelo pių di aria sopra per non soffocare troppo l'antenna

Ciao
spiazza
Ciao piace molto anche a me. Forse un po pių di aria sopra e meno asfalto sotto.

comunque complimenti.

Salvo
mash73
grazie...... si il palo l'ho lasciato perche' mi piaceva il riflesso rosa...... purtroppo al disopra se nn tagliavo rimaneva un po confusionaria............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.