Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
angelo d'antonio
Graditi commenti grazie anticipatamente
giodic
La foto si lascia guardare, è inquadrata ed esposta correttamente, ma è troppo accademica, gli manca qualcosa che la caratterizzi, ad esempio la classica persona che funga da centro d'interesse, tanto per intenderci ..... smile.gif

Giorgio.
dnovanta
QUOTE(giodic @ Jul 1 2010, 10:56 PM) *
La foto si lascia guardare, è inquadrata ed esposta correttamente, ma è troppo accademica, gli manca qualcosa che la caratterizzi, ad esempio la classica persona che funga da centro d'interesse, tanto per intenderci ..... smile.gif

Giorgio.


sono d'accordo con Giorgio
in piu' avrei tolto quel filo elettrico in alto a sinistra

forse si poteva cercare una inquadratura un po' meno.... convenzionale! wink.gif

Bianca
alessandro.sentieri
Concordo con quanto osservato in precedenza.
La foto è tecnicamente perfetta, inquadrata, esposta e postprodotta egregiamente.
C'è però bisogno di quello spunto, di quel qualcosa in più che la renda unica e personale.

Saluti
Ale
banzai85
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 2 2010, 08:20 AM) *
Concordo con quanto osservato in precedenza.
La foto è tecnicamente perfetta, inquadrata, esposta e postprodotta egregiamente.
C'è però bisogno di quello spunto, di quel qualcosa in più che la renda unica e personale.

Saluti
Ale

Ti ha detto tutto il Santo...non posso che quotare...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Jul 2 2010, 01:27 PM) *
Ti ha detto tutto il Santo...non posso che quotare...


Concordo anche io con quanto detto sopra ...comunque uno scatto tecnicamente impeccabile ...!!!!
wabe47
In linea con chi mi ha preceduto.
Mitia
concordo con gli altri.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.