Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scarpegialle
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,sopratutto per quanto riguarda la conversione in B/N
grazie
sauro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Fr3ddie87
buonasera!!!
belle foto mi piacciono...l'effetto del panning secondo me è ben riuscito.
la conversione in b/n anche mi piace però forse in alcune foto alcuni punti sono troppo luminosi...
saluti
dario-
A parte la prima un pochino confusionaria devo dire che le altre a me non sembrano male smile.gif sia come effetto che come conversione che trovo ben realizzata con il giusto contrasto.

Ciao
Dario smile.gif
scarpegialle
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 1 2010, 09:06 PM) *
buonasera!!!
belle foto mi piacciono...l'effetto del panning secondo me è ben riuscito.
la conversione in b/n anche mi piace però forse in alcune foto alcuni punti sono troppo luminosi...
saluti


Grazie Fr3ddie,
nella prima e seconda foto anch'io ho questa sensazione....


QUOTE(dario- @ Jul 1 2010, 11:50 PM) *
A parte la prima un pochino confusionaria devo dire che le altre a me non sembrano male smile.gif sia come effetto che come conversione che trovo ben realizzata con il giusto contrasto.

Ciao
Dario smile.gif


Grazie Dario,
nella prima era meglio se riuscivo a prendere solo il ciclista che beveva....ma ho dormito...e chi dorme non piglia lo scatto!!! messicano.gif
agrestip
secondo i miei gusti la conversione è veramente buona !!!

la terza è quella che preferisco per la "dinamicità" del soggetto

comunque buona serie in generale

bravo !
PAS
Ciao Sauro
Se nella prima fossi riuscito ad includere il ciclista che beve, sarebbe stata superlativa.
Nel complesso un esercizio di panning ben riuscito tecnicamente, in particolare nelle ultime due.
La conversione in bianco e nero è buona, ma avrei visto bene anche la versione originale con i colori dei ciclisti in evidenza sullo sfondo.
A presto
Valerio
scarpegialle
QUOTE(agrestip @ Jul 2 2010, 07:30 AM) *
secondo i miei gusti la conversione è veramente buona !!!

la terza è quella che preferisco per la "dinamicità" del soggetto

comunque buona serie in generale

bravo !


grazie mille Agrestip,la terza è quella che preferisco anch'io...anche perchè è stato l'unico che mi ha sorriso e salutato quindi emotivamente mi coinvolge molto.


QUOTE(PAS @ Jul 2 2010, 02:16 PM) *
Ciao Sauro
Se nella prima fossi riuscito ad includere il ciclista che beve, sarebbe stata superlativa.
Nel complesso un esercizio di panning ben riuscito tecnicamente, in particolare nelle ultime due.
La conversione in bianco e nero è buona, ma avrei visto bene anche la versione originale con i colori dei ciclisti in evidenza sullo sfondo.
A presto
Valerio


...ancora mi sto mangiando le mani per non aver colto "il momento" ma pazienza sarà la scusa per provarne altre,

Grazie Valerio,

saluti
sauro
finasteride
Ciao Sauro, direi che le prove sono riuscite, peccato solo per la composizione della prima, le altre sono tutte molto gradevoli , la terza è la mia preferita oltre ad essere ben riuscita la trovo anche molto simpatica.

Saluti.

Massimiliano.
Mauro Va
Dirrei un panning ben riucito ed una conveerione discreta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.