Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Dario Corso
Una raccolta fotografica degna di nota. Il tuo talento è uscito fuori alla grande, sia come fotografo, come grafico e come scrittore.

Unica pecca? le foto (bellissime) così si gustano poco, per il resto viene da vendere l'attrezzatura e darsi all'ippica.
epipactis
Chiedo scusa, ma Lucrezio avrebbe detto "De rerum natura"
Fullongo
QUOTE(epipactis @ Jul 1 2010, 05:01 PM) *
Chiedo scusa, ma Lucrezio avrebbe detto "De rerum natura"


prego! Il fatto è che Linneo avrebbe detto, systema naturae. E visto che il racconto racchiuddeva un po' le due cose insieme...ho forzato un po' e non ho messo l'ablativo insieme al De!
Non essendo questo un sito di latinisti, interromperei questa discussione colta e mi soffermerei invece di più sulle fotografie e sulle emozioni e i concetti che tentavo di trasmettere.
edate7
Bellissimo racconto, Fulvio, complimenti. Se posso permettermi un'osservazione, avrei usato caratteri un pò più grandi o, volendo lasciare il corpo immutato, senza grazie. Per leggere bene, nonostante l'Imac da 27", ho docuto ingrandire le foto una per una. Comunque, un grande lavoro.
Ciao
Edilio
Fullongo
QUOTE(edate7 @ Jul 1 2010, 11:17 PM) *
Bellissimo racconto, Fulvio, complimenti. Se posso permettermi un'osservazione, avrei usato caratteri un pò più grandi o, volendo lasciare il corpo immutato, senza grazie. Per leggere bene, nonostante l'Imac da 27", ho docuto ingrandire le foto una per una. Comunque, un grande lavoro.
Ciao
Edilio


Grazie Edilio.
E' vero, questo genere di scelta grafica è un po' limitativa per lo schermo, è ideale per il cartaceo invece e infatti se osservi bene l'impaginazione grafica imita un po' ciò che spesso si vede sui libri. Ho scelto di mantenere questo carattere e questa dimensione perchè mi piaceva di più dal punto di vista estetico, ma rendendomi conto della difficoltà possibile, ho evitato di ridimensionare a 1000 di lato i fotogrammi come solitamente faccio lasciandoli a 3000.
Come ben sai il mio pc è un 15 pollici di vecchia concezione...un paio di occhiali nuovi no, eh?
messicano.gif
Rino Terry
Un lavoro pignolo il tuo, dallo scatto alla scelta delle foto. Nulla lasci al caso, sei sempre al posto giusto al momento giusto e guai ohmy.gif se qualcuno rientra per sbaglio nelle tue inquadrature. Momenti magici ripresi con maestria come se fossi un'anziano fotografo consumato. Ma noto con piacere che le belle foto non ti bastano più, grazie al sapiente uso del tuo computer sai miscelare le splendide immagini ad un testo che ben si legge ed accompagna le foto una ad una.
Ottimo lavoro Fulvio, non mi sorprendi più ormai wink.gif
Ciao, Rino.
edate7
Bellissime, Fulvio. Per me, che conosco il luogo per averlo visitato la prima volta con voi, è come risentire i suoni e rivivere le atmosfere di quel posto. Grande acquisto, il 70-200: si attaglia perfettamente al tuo stile, perchè ti permette di isolare i particolari.
Bravo.
Ciao
Edilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.