Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
Uno scatto di una serie a questo soggetto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Per me è stupenda, nel suo realismo.
Le altre? rolleyes.gif

Paolo
mario75
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 1 2010, 09:41 AM) *
Per me è stupenda, nel suo realismo.
Le altre? rolleyes.gif

Paolo


Grazie del commento.
Ne posto altre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario Tarello
Concordo con Paolo, nel suo realismo la prima postata è davvero notevole.
Belli anche i primi piani, molto intensi, molto veri.
Il tutto condito da un'ottim post che enfatizza lo stile improntato negli scatti.

Complimenti.
mario
angelo d'antonio
Complimenti per utti gli scatti anche se preferisco la prima mi piacerebbe sapere come si ottiene una foto con tanto realismo e farla diventare cos ì forte?

ciao Angelo
Negativodigitale
Beh, Mario, in queste ultime tre si cambia registro, passando all'intrusione nel soggetto.
A me piacciono molto, ma mi rendo conto che siano scatti non dalla larghissima audience.
smile.gif

Ciao! Paolo
wabe47
Scatti molto belli. I primissimi piani mi riportano ai volti di un affermatissimo pittore della mia terra modenese, Gino Covili, che ritraeva il mondo contadino della sua montagna frignanese.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.