Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Ciao a tutti, vi propongo questa foto che io definisco al "limite", sole davanti....cielo bianchissimo per la luce stessa del sole, motivo per cui ho ruotato la reflex verso giù, per lasciarmi così il sole nascosto in alto a sinistra con quei raggi che si intravedono e il paesino in alto a destra, ecco a voi che con molti dubbi vi presento lo scatto...... unsure.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.1 KB
alino67
scusami, ma non mi piace cerotto.gif
quel sole è troppo invadente e non illumina il paese che, oltre ad essere molto scuro, tende anche la blu e poi c'è la parte bassa a dx che occupa un sacco di spazio nella foto, ma non ha niente di interessante
secondo me è da ritornarci in altro momento, forse con una luce un po' diversa!! hmmm.gif

Ale

Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ....

Mi dispiace ma qui ti dico ... ESPERIMENTO FALLITO ... texano.gif

la buiciatura e' davvero fastidiosa e leva leggibilita' a tutta la foto che anche nelle aree dove si vede un po' di paese e' molto poco piacevole .....!!!!

riprova ...!!!
wabe47
Anche a me il sole e i raggi sono molto invdenti. Buona comunque l'idea.
alessandro.sentieri
... forse bastava che il sole illuminasse il paese, peccato...

Complimenti comunque per il coraggio e la voglia di sperimentare.
Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Buona l'idea, purtroppo l'effetto creato dal sole e' troppo invadente Pollice.gif
banzai85
Totò sono anch'io i sintonia con gli altri...non sempre gli esperimenti riescono, però è anche attraverso la sperimentazione e attraverso qualche risultato poco buono che si migliora...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.