Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
kevinilcondor
Ciao a tutti..

ho visto che c'è già un altro topic con foto di Elisa ma questa è un'altra data

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


graditi consigli e critiche
ciao

pumax71
Si l'altro topic è il mio..
Complimenti mi piacciono tutte,ma sopratutto la 1 la 5 e la 6
kevinilcondor
ma te non ti hanno fatto storie per la macchina? a me la security mi ha fatto storie quando sotto palco c'erano milioni di compatte...inutile cercare di spiegare l'ingiustizia di vietar me e permetter le compatte...
alla fine ho momntato il moltiplicatore e mi son allontanato di qualche metro beffandoli! smile.gif
pumax71
no niente storie... rolleyes.gif
samantha1
ciao molto belle complimenti, che attrezzatura hai usato? Dati exif? sono curiosa

ciao
kevinilcondor
ciao, grazie
dunque ho usato una d90 con 70-200 2.8 e in molte foto anche un moltiplicatore 2X.
Detto questo... iso auto penso anche a 3200, purtroppo la variabilità delle illuminazioni con cambi improvvisi di intensità non pemettevano impostazioni fisse, ora non ricordo foto per foto... se vuoi ti do il link del set di flickr in mp e da lì lì puoi leggere uno ad uno.
ciao
samantha1
QUOTE(kevinilcondor @ Jul 6 2010, 10:46 AM) *
ciao, grazie
dunque ho usato una d90 con 70-200 2.8 e in molte foto anche un moltiplicatore 2X.
Detto questo... iso auto penso anche a 3200, purtroppo la variabilità delle illuminazioni con cambi improvvisi di intensità non pemettevano impostazioni fisse, ora non ricordo foto per foto... se vuoi ti do il link del set di flickr in mp e da lì lì puoi leggere uno ad uno.
ciao

ciao si grazie mi farebbe piacere :-)


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.