Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fp563
il mio corredo comprende il 60mm micro e volevo aggiungere un'altra ottica macro e sono indeciso tra il sigma 105mm f 2,8 ex dg oppure il nuovo sigma 150mm f 2,8ex dg... personalmente sarei orientato piu' verso il 150..........
secondo voi è giusta la scelta?

come zoom ho il 80-200 / 24-120 / 12-24

grazie.gif

ciao

luigi
padrino
A parte la scelta giusta o sbagliata ma...come mai intendi acquistare un'altra ottica macro, avendo già il top, secondo me, di casa Nikon?
georgevich
Mi permetto, Giuseppe, aspetta e comprati fs563...il 200 dopo vedi ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
fp563
chiedo scusa a tutti ma nella tastiera sono rimasti la "d" di gradito e la "s" di sigma

guru.gif
ciao
padrino
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 15 2005, 05:17 PM)
Mi permetto, Giuseppe, aspetta e comprati fs563...il 200 dopo vedi ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
*



Vladi, tu puoi permetterti sempre!!! laugh.gif
Cmq io intendevo parlare di ottiche terrene...il 200 è uno spettacolo della natura...però costicchia, anche!!! wink.gif

Ovviamente come consiglio, e sapendo che sei propenso al 150 sigma, il 200 Nikon è tutto un altro spettacolo!!!!
fp563
intendevo un'ottica macro che mi permettesse di restare piu' lontano dai soggetti da fotografare... generalmente insetti.
padrino
Che dirti...a questo punto opterei davvero per il 200 Micro Nikon...E' il massimo!!
Aspetti un pò di più. metti i soldi da parte, ma fai il salto di qualità.
Per quanto buone possano essere le lenti sigma, noteresti cmq la differenza con il 60 micro che hai già...quindi non so quanto ti convenga!!! wink.gif
georgevich
Già Giuseppe..... wink.gif

"chiedo scusa a tutti ma nella tastiera sono rimasti la "d" di gradito e la "s" di sigma" Per il Sigma ci sei con la "S" ma la d.... ohmy.gif d=gradito mica tanto.....
laugh.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.