Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
ariablu
Ciao ragazzi!
un'informazione veloce veloce.
Un mio amico avrebbe trovato una F100 a circa 230 euro. Cosa ne pensate? è un valore troppo basso e quindi sospetto oppure è il suo valore di mercato?
Grazie,
Marco
ariablu
scusate moltissimo per il post multiplo ma il mio PC continuava a darmi errore ogni volta che cliccavo e così è successo il pasticcio.
Cancellate pure i post ridondanti.
Scusate ancora,
Marco
Einar Paul
QUOTE(ariablu @ Jun 29 2010, 12:32 PM) *
scusate moltissimo per il post multiplo ma il mio PC continuava a darmi errore ogni volta che cliccavo e così è successo il pasticcio.
Cancellate pure i post ridondanti.
Scusate ancora,
Marco

Fatto! wink.gif

Saluti
Einar
pes084k1
QUOTE(ariablu @ Jun 29 2010, 12:24 PM) *
Ciao ragazzi!
un'informazione veloce veloce.
Un mio amico avrebbe trovato una F100 a circa 230 euro. Cosa ne pensate? è un valore troppo basso e quindi sospetto oppure è il suo valore di mercato?
Grazie,
Marco


Costa anche troppo per me. La sua filosofia d'uso è quella di una DSRL, senza le finezze e la precisione di un'analogica per oggi e... domani. A 150 euro si trovano buone F100, comunque.
Se dovete spendere di più, pensate a una F6, o una Bessa o a una Zeiss Ikon RF. Magari nuove.

A presto telefono.gif

Elio
FZFZ
QUOTE(pes084k1 @ Jun 29 2010, 03:56 PM) *
Costa anche troppo per me. La sua filosofia d'uso è quella di una DSRL, senza le finezze e la precisione di un'analogica per oggi e... domani. A 150 euro si trovano buone F100, comunque.
Se dovete spendere di più, pensate a una F6, o una Bessa o a una Zeiss Ikon RF. Magari nuove.

A presto telefono.gif

Elio



Scusami...ma passare da una spesa di 200 € ad una di 1000 , circa, non è propriamente la stessa cosa...(l'F6 nelle stesse condizioni non costa molto meno...)

Una F100 perfetta sui 200-250 € ci sta tutta, è il suo valore attuale
Quindi è un affare eccellente

Buone foto

Federico
gianfranco357
QUOTE(ariablu @ Jun 29 2010, 12:24 PM) *
Ciao ragazzi!
un'informazione veloce veloce.
Un mio amico avrebbe trovato una F100 a circa 230 euro. Cosa ne pensate? è un valore troppo basso e quindi sospetto oppure è il suo valore di mercato?
Grazie,
Marco



confermo che 200/230 euro è il valore di mercato della F100 , devi chiedere lo stato d'uso della macchina , se è perfetta è un buon affare
saluti e buone foto

Gianfranco357
simone_chiari
io una F100 usata ma in condizioni pari al NUOVO l'ho presa a 160 caffè. ora sto cercando l'impugnatura
ciao
Simone
ariablu
Grazie a tutti!!
Mi pare di capire quindi che 230€ sia più o meno il suo valore. Cercherò di convincere il mio amico a concludere l'affare anche perchè l'alternativa era una F80 a 150€..
Direi che non c'è neppure da pensarci...
simone_chiari
direi proprio di no
ciao
Simone
edate7
E pensare che la F100 costava, nuova, 2.800.000 lire (1400 euro, più o meno).
Che tristezza.
Ciao
kintaro70
QUOTE(edate7 @ Jul 8 2010, 08:10 PM) *
E pensare che la F100 costava, nuova, 2.800.000 lire (1400 euro, più o meno).
Che tristezza.
Ciao


Che mi dici allora della F5 che veniva l'equivalente di 2500 euro e ora la svendono a 260 (passata qui sul mercatino).

Vabè pazienza, la mia non la vendo (era il mio sogno proibito nel 96, facevo l'università)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.