Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
freeroots78
Ciao Ragaaa,
vi pongo subito la mia domanda: cosa mi dite del "Nissin di622"????
Visto il prezzo vorrei comprarlo per la mia D3000....sbaglio?? Faccio bene??? Alternative??

Tenete presente che sto imparando ad USARE la mia reflexxx

Grazie mille per le gentili risposte
nonnoGG
Trattandosi di un flash non prodotto da Nikon, mi vedo costretto a spostare la discussione in altra area del Forum, dove è più probabile ricevere le info richieste..

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

NIKON Speedlight -> SUSHI Bar
agarest
ciao a tutti.
Mi aggiungo qui perchè anch'io sarei interessato all'acquisto di un flash e stavo proprio valutando tra questi 2:
Nissin Di622 e Nissin Di466.
Da quel poco che ho capito, e che riesco a capire, la differenza (apparte il numero guida) non è molta...
Ho letto però che i 2 flash possono essere usati in remote (slave) comandati dal flash della fotocamera o dal flash commander.
Ma... il Di622 e/o il Di466 possono essere usati come commander (master)???

Vi ringrazio per l'aiuto fin da subito!
Buona serata a tutti.

Agarest
sindrome73
QUOTE(agarest @ Jun 29 2010, 10:31 PM) *
ciao a tutti.
Mi aggiungo qui perchè anch'io sarei interessato all'acquisto di un flash e stavo proprio valutando tra questi 2:
Nissin Di622 e Nissin Di466.
Da quel poco che ho capito, e che riesco a capire, la differenza (apparte il numero guida) non è molta...
Ho letto però che i 2 flash possono essere usati in remote (slave) comandati dal flash della fotocamera o dal flash commander.
Ma... il Di622 e/o il Di466 possono essere usati come commander (master)???

Vi ringrazio per l'aiuto fin da subito!
Buona serata a tutti.

Agarest


Per poter avere un nissin che fa da commander devi prendere in Di886, in pratica il concorrente dell'SB800/900 Ho letto che e un buon flash... io al momento ho un SB600 ma stavo pensando di prenderne un altro e stavo valutando il nissin... Qui qualche interessante discussione

Link 1

Link 2

Link 3

Saluti Francesco wink.gif
salvatoree
Io ho trovato questo:
http://www.canonclubitalia.com/public/foru...ro-t219098.html
Sarei interessato anche io a sapere qualcosa in più, il prezzo è troppo allettante, ma la mia opinione al momento non è a favore di questo acquisto..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.