Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Oggi a "Verdetto finale" sulla tv di stato c'è stato il caso di un paparazzo che è stato avvisato che su uno Yacht c'era un pezzo grosso ed è corso a riprenderlo con un tele. Sorpresa, sulla barca, tra altre ragazze in topless, c'era pure una sua ex. Lui fotografa e manda all'agenzia che pubblica.

La ragazza dice che non ha dato il permesso di pubblicare le sue foto, che lei era stata invitata da alcune amiche sulla barca di un loro conoscente, uno di 60 anni che si è comportato in modo paterno, dice, che per la prima volta si era messa in topless non pensando di essere vista e che ora tutto il paesino la addita non credendo alla sua versione, quindi chiede 20.000 euro di risarcimento danni.

La giuria popolare ha dato ragione a lui.
Il giudice ha spiegato che lei avrebbe ragione, che non essendo la barca un luogo pubblico ma privato e non visibile pubblicamente se non con un tele, che lui avrebbe dovuto pagarle i danni, ma visto che questi non sono quantificabili, dimostrabili, non le deve dare nulla.

Per la cronaca lui si è beccato 30.000 euro per la foto che ha venduto.
dnovanta
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 29 2010, 12:16 AM) *
Oggi a "Verdetto finale" sulla tv di stato c'è stato il caso di un paparazzo che è stato avvisato che su uno Yacht c'era un pezzo grosso ed è corso a riprenderlo con un tele. Sorpresa, sulla barca, tra altre ragazze in topless, c'era pure una sua ex. Lui fotografa e manda all'agenzia che pubblica.

La ragazza dice che non ha dato il permesso di pubblicare le sue foto, che lei era stata invitata da alcune amiche sulla barca di un loro conoscente, uno di 60 anni che si è comportato in modo paterno, dice, che per la prima volta si era messa in topless non pensando di essere vista e che ora tutto il paesino la addita non credendo alla sua versione, quindi chiede 20.000 euro di risarcimento danni.

La giuria popolare ha dato ragione a lui.
Il giudice ha spiegato che lei avrebbe ragione, che non essendo la barca un luogo pubblico ma privato e non visibile pubblicamente se non con un tele, che lui avrebbe dovuto pagarle i danni, ma visto che questi non sono quantificabili, dimostrabili, non le deve dare nulla.

Per la cronaca lui si è beccato 30.000 euro per la foto che ha venduto.



sara' per solidarieta' femminile......
sara' che non conosco la legge.....
ma a me sembra una ingiustizia bella e buona.
i danni morali, proprio per loro natura, non sono quantificabili, se non a discrezione del
giudice o della giuria.....
magari qualcuno puo' chiarire il concetto...

resta il fatto che secondo me non e' giusto.
(anche se lui e' un fotografo tongue.gif )

buzz
per la cronaca sono tutte storie inventate.
dnovanta
QUOTE(buzz @ Jun 29 2010, 12:30 AM) *
per la cronaca sono tutte storie inventate.


ma nooooooo
ma daaaaaaiiii.....
cosi' mi distruggi un mito..... messicano.gif
eutelsat
Sicuramente inventate biggrin.gif , ma se fossero vere, se lei è fuori sul ponte, credo è come se fosse in pubblico...
buzz
credete che delle persone qualsiasi abbiano il dono della sintesi per descrivere i fatti in 3 minuti?
hanno tutti quella dizione perfetta? e nessuno che "sbarella"?
La RAI non si può permettere che succedano le cose che succedono normalmnete in tribunale, durante una ripresa TV.
E poi, quando ho visto una mia cara amica (attrice) che fceva la parte della bambina abbandonata dal padre (che conosco bene) ne ho avuto la certezza.
eutelsat
Su mediaset ne sono certo che alcune sono inventate...sulla Rai sono troppo precisi sui discorsi, senza scoporsi...e devo dire che annoiano pure
SkZ
attenzione che a volte sono fatti veri interpretati da attori, appunto per evitare i tentennamenti e/o per non mettere i protagonisti alla "berlina"
tosk
Ma è uno di quei programmi pomeridiani? Allora si, sono #########, ci sono autori appositi per queste mascherate!!
Penso che 20mila siano pure pochini se succede una cosa del genere, un buon avvocato chiederebbe molto di più.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.