Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nickname_74
chiudo la serie con una foto scattata nell'ora blu anche se il cielo era coperto:


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251 KB




A presto, ciao

Nicola
Miche1
bellissimi i colori
hai fatto qualcosa in pp?
ciao
nickname_74
QUOTE(Miche1 @ Jun 29 2010, 09:40 AM) *
bellissimi i colori
hai fatto qualcosa in pp?
ciao



Ciao Gianluca, grazie per l'apprezzamento. E' un unico scatto. In PP ho solo regolato livelli, contrasto e croppato.

Ciao
easycon69
Bravo anche qui: composizione ineccepibile, ottimo taglio e colori super. In parole povere, un ottimo scatto.

Luca
banzai85
Molto piacevole, con un soggetto insolito e simpatico, con tutte quelle luci colorate...ottima la gestione dal punto di vista tecnico...
finasteride
Non mi fa impazire, perņ si fa guardare con molto piacere, riesci a tirar fuori scatti interessanti anche in situazioni apparentemente difficili.
Bravo!!!! (pero' calcola che il mio bravo vale come le mie critiche tongue.gif, fai te)

Ciao.

Massimiliano.
nickname_74
QUOTE(finasteride @ Jun 30 2010, 05:01 PM) *
Non mi fa impazire, perņ si fa guardare con molto piacere, riesci a tirar fuori scatti interessanti anche in situazioni apparentemente difficili.
Bravo!!!! (pero' calcola che il mio bravo vale come le mie critiche tongue.gif, fai te)

Ciao.

Massimiliano.



Ciao Massimiliano, le tue critiche hanno x me molto valore e quindi anche il tuo " bravo " laugh.gif

Grazie della visita, ciao. Nicola
dario-
Perbacco che bravo Pollice.gif composizione ineccepibile, ottimo taglio e bellissimi colori.

Davvero un ottimo scatto.
Complimenti
Dario
gianpia
Bellissima composizione complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.