Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
buona sera a tutti!!!
era tanto che osservavo un soggetto del genere e che ho finalmente deciso di fotografare...in questa serie di foto ho tentato di rappresentare il duro lavoro di due venditore di fazzoletti.Affacciato alla finestra ho fatto diverse foto(ne carico solo alcune)e ho assistito al povero di turno che non ha ricevuto neanche un centesimo di euro dai passanti a cui si avvicinava continuamente cercando di vendere la sua merce.La sua compagna stava seduta ad osservare la scena..ovviamente alla fine sono sceso dicendogli che avevo scattato qualche foto al suo duro lavoro e gli ho dato una mancetta in denaro di ricompensa.

Nella prima foto ho voluto provare un bianco e nero molto contrastato per fare un esperimento.
ecco le foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 772 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 839.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 652 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 710.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 538.8 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.5 KB
scarpegialle
Complimenti per il lavoro,
a mio avviso la quinta da sola racconta tutto,bellissima! Pollice.gif

saluti
sauro

andcampo
Molto bello e intenso di significato.
Saluti
Andrea
easycon69
Un lavoro significativo, che ti consiglio di non terminare ma di continuare ed approfondire. Buona la scelta del bianco e nero, che rafforza il messaggio.

Luca
maxbunny
Ciao, di solito un lavoro del genere non va fatto di nascosto. Le foto da reportage con taglio giornalistico come quelle che volevi fare vanno scattate con la consapevolezza degli inetressati, in questo modo si sta a stretto contatto con loro e si scelgono le inquadrature migliori, quelle che documentano al meglio e che guardandole poi ti danno la sensazione di trovarcisi dentro. Le tue foto, scattate di nascosto, sembrano scattate dalla polizia giudiziaria durante un appostamento.
La scelta del BN è senzaltro azzecata, però curerei meglio le conversioni.
marluc64
Un bel lavoro documentaristico che, come ti è già stato detto, tenterei di approfondire ancora di più. Bella anche la scelta del BN.
Complimenti

Ciao, Luca
Fr3ddie87
grazie a tutti per commenti e critiche..ho altre foto semmai qualcuna la posterò

a presto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.