Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stefanostefano
Cari amici, ho copiato in "Program Files\Adobe\Photoshop CS\Presets\Photoshop Actions" il file che simula la Velvia. a questo punto sapete che succede?????? Che non trovo in Photoshop Cs il menų delle azioni............ Ma dove sta?????? hmmm.gif hmmm.gif Stefano
libertifrancesco
Scusa ma dove l'hai scaricato, interessa anche a me oppure non e' che me la puoi mandare via e-mail?
Scusa e grazie in anticipo
stefanostefano
QUOTE(libertifrancesco @ Jun 15 2005, 12:17 PM)
Scusa ma dove l'hai scaricato, interessa anche a me oppure non e' che me la puoi mandare via e-mail?
Scusa e grazie in anticipo
*




Qui!!

http://www.pibweb.com/ross/V-film/V-film.htm

Ho trovato le azioni,,, nella finestra storia di Ps CS, ma non ci trovo le azioni che ho messo nella directory sopra riportata. Ma bisogna caricarle????
steanfer
Sė le devi caricare... clicchi su quella piccolissima freccia che c'č in alto a dx e da lė puoi caricare le azioni.
stefanostefano
QUOTE(steveweb @ Jun 15 2005, 01:19 PM)
Sė le devi caricare... clicchi su quella piccolissima freccia che c'č in alto a dx e da lė puoi caricare le azioni.
*




OK trovata!!!!!!! Sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
steanfer
Figurati wink.gif
stefanostefano
QUOTE(steveweb @ Jun 15 2005, 01:40 PM)
Figurati  wink.gif
*



Sembrava tutto troppo semplice,,,, ma il tasto per attivare l'azione quando cerco di cliccarlo č inattivo!!!! mad.gif .....
steanfer
Hai caricato una immagine che puoi modificare? Di solito risulta non attivo quando non hai una immagine caricata o con qualche settaggio che non ne permette la modifica.
Giorgio Baruffi
clicca sulla freccetta a sinistra, ti si apre l'azione, posizionati sulla prima riga, vedrai che diventa attivo... wink.gif
stefanostefano
QUOTE(GiorgioBS @ Jun 15 2005, 01:47 PM)
clicca sulla freccetta a sinistra, ti si apre l'azione, posizionati sulla prima riga, vedrai che diventa attivo...  wink.gif
*




Miaaaaa č vero,,,,, ma chi li ha fatti questi sw.....UN FOLLE!!!!!

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.