Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

il Prato è il famoso Prato della Valle, grande piazza monumentale di Padova; dato che ci passo per andare e tornare dal lavoro, è uno dei miei soggetti preferiti.....
Qui una sera di qualche giorno fa, luce del tramonto e splendido cielo a nuvolette....
Spero vi piacciano!

Andrea

PS: consiglio vivamente di ingrandirle!

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.4 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.2 KB

3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 246.4 KB

banzai85
Bellissima a mio avviso la seconda, che vedrei bene anche in un taglio quadro che escluda la parte sinistra che è quella meno interessante...
AndreaSixty
QUOTE(banzai85 @ Jun 28 2010, 07:40 PM) *
Bellissima a mio avviso la seconda, che vedrei bene anche in un taglio quadro che escluda la parte sinistra che è quella meno interessante...



Sai che hai ragione? tagliando a sx della 1a statua..... proverò sicuramente!

grazie
smile.gif

Andrea
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....ottima davvero la seconda che a me non dispiace nemmeno cosi' ma sarei curioso di vedere il taglio suggerito .. rolleyes.gif

la terza trovo sia davvero molto bella .....!!!!

complimenti ...!!!!
AndreaSixty
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 29 2010, 10:29 AM) *
Ciao ....ottima davvero la seconda che a me non dispiace nemmeno cosi' ma sarei curioso di vedere il taglio suggerito .. rolleyes.gif

la terza trovo sia davvero molto bella .....!!!!

complimenti ...!!!!



grazie!

ecco qua allora la versione quadrata della seconda, che in effetti fa come si suol dire la sua xxx figura....
biggrin.gif

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.8 KB

Massimiliano C. Scordino
Heee si ...!!! fa la sua xxxx figura ....!!!

Bravo ottimo lavoro ...!!!
banzai85
Mi piace davvero molto...è proprio come me la immaginavo...complimenti ancora!
Willyambo
Ciao Andrea
scatti piacevolissimi e bello il taglio quadro

....ma la terza Pollice.gif

Buone foto (non avrei neanche bisogno di dirtelo laugh.gif )
William
giodic
Molto belle!
Peccato, nella prima, il primo piano che forma una macchia scura e invadente, ma le altre due, specialmente dopo il taglio suggerito guru.gif
bruco82
bellissima la seconda come suggerito dal buon Fabio...smile.gif ma la mia preferita è la terza per come amo i riflessi....bravissimo!! molto belli anche i colori caldi del tramonto...

ciao
Luca
wabe47
La seconda in taglio quadro è super
alessandro.sentieri
Cielo e luce strepitosi, la seconda riveduta e corretta nel taglio quadro è davvero una gran bella foto!!!

Saluti
Ale
AndreaSixty
Grazie a tutti per apprezzamenti e consigli!!

Certo che in un forum di toscanacci come questo non avrei mai pensato di venire censurato per una innocua xxxx figura.....
laugh.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.