Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
Come mai si mettono le fotocamere dietro la rete? Per i goal?
Ma sono cosi' sicuri non gli arrivi una pallonata?
Come vegono attivate, con un telecomando?
Se si, ed essendo non credo d40, hanno tutti comandi wireless esterni?? Visto che nikon ad es dalla d300 in su vuole il cavo?

scusate..il caldo...e il ponte in ufficio...(per noi romani domani e' festa).
gambit
sono tutte comandate via wireless. una volta, all'apertura del Louis Vuitton di Londra mi e' capitato di vedere pure dei paparazzi usare questa "tecnologia"! (uno fotografava da sopra una scala e il compagno a terra selezionava le foto al mac e secondo me poi le mandava gia' a qualche agenzia via email o ftp...)
Marco_C
Si, servono per fotografare il goal da una prospettiva "insolita". Suppongo che le porte siano dotate di un sistema a fotocellula che le attivi quando il pallone attraversa i pali
davidebaroni
...E, se guardi questo filmato fra il minuto e 05" e 1'30", vedrai che anche le pallonate "capitano"... messicano.gif
dema
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 169.4 KB


Allo stesso modo con cui io ho fatto questa solo che nel tuo caso devi sostituire al monopiede con cui io ho alzato la macchina a circa 3 metri da terra con un piccolo cavalletto e tanto coraggio.

Questo a parte ti basta una reflex con la presa 10 poli ed un radio comando basta anche una cineseria da 20/30 euro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.