Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
outback
Un saluto a tutti ed una richiesta di "consulenza". L'uscita dell'atteso upgrade di NC 4.3 ha scatenato sui miei computer una tempesta di incertezze.

caso a) su una macchina (OSX 10.3.9) ho installato la versione italiana di NC 4.2.1 ho scaricato la versione upgrade al 4.3 dal sito europeo ma non posso fare l'upgrade perchè sono in lingua diversa (upgrade in inglese quindi). Domanda : dove scarico la versione italiana?

caso cool.gif sulla mia seconda macchina stesso OS ho installato NC 4.2.1 versione inglese. In questo caso invece non riesco a scaricare nessuna versione di upgrade pur essendo registrato su nital esattamente come sull'altra. quando mi collego al sito downloads ottengo solo la possibilità di leggere le FAQ. Anche il Nikon message centre non funziona, dopo aver inserito i dati ottengo sempre la stessa risposta :Could not communicate with the Nikon server. Please try again later.
Qualcuno mi dice cosa e dove sbaglio?
grazie in anticipo a tutti gli amici utenti Mac.
Ciao Mario
Furetto
Ciao, risolvi tutto facilmente andando nell' area download del sito Nital.
Fai il login con i tuoi dati europei e poi scarichi la versione mac.
Facendolo dal sito Nital scaricherai la versione4.3 in lingua italiana.

Come sempre ripara i permessi prima e dopo l' installazione.
outback
QUOTE(Furetto @ Jun 15 2005, 10:44 AM)
Ciao, risolvi tutto facilmente andando nell' area download del sito Nital.
Fai il login con i tuoi dati europei e poi scarichi la versione mac.
Facendolo dal sito Nital scaricherai la versione4.3 in lingua italiana.

Come sempre ripara i permessi prima  e dopo l' installazione.
*


Ciao, ti ringrazio molto per il tuo aiuto ma non ho capito come procedere.
Mi spiego meglio: sono sempre loggato al sito nital, se accedo dal menu "catalogo prodotti" sottomenu "downloads" (il sito europeo,credo), non trovo nessun software o firmware scaricabile ma solo FAQ. Se accedo attraverso "Nikon club" menu "nikonista" all'area downloads trovo solo la versione italiana demo 4.2.1 nessun upgrade alla 4.3.
Sii gentile dimmi dove sbaglio e/o potresti mettermi il link dove scaricare la versione italiana upgrade 4.3 ?
grazie ancora
Mario
outback
Non è proprio la mia giornata!!! dopo aver risolto i problemi di prima ho scaricato la versione 4.3
solo che non riesce ad upgradare perchè sostiene che non è installata nessuna versione precedente di NC !!!! giuro che c'è (la 4.2.1 ITA) e che non l'ho spostata da dove era stata installata e successivamente upgradata all'attuale versione. Chi ha idee e suggerimenti sarà il benvenuto!!
Ciao Mario
Furetto
ti lascio in pvt il mio cell, chiamami questa sera dalle 19,00 in poi.
furetto
g_g_grossi@libero.it
Anch'io ho lo stesso problema...!!!!
NON RIESCO A RISOLVERLO....!!!!
grazie a chi mi può dare qualche suggerimento...

Gianluca




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.